Vai al contenuto

Gwx Release: Rilasciata La Patch 1.3!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Comandanti,

 

il team GWX ha approntato il rilascio della patch 1.3 che potrete scaricare ai seguenti link:

 

http://www.mediafire.com/?0mmni2nnkjz

http://www.megaupload.com/?d=2TBUO2EV

http://www.bigupload.com/d=D82DCCE7

http://www.megaupload.com/?d=TOF23R1B

http://files.filefront.com/GWX103exe/;7035529;/fileinfo.html

 

La patch che non è correttiva ma integrativa di alcuni miglioramenti comprende al suo interno anche le modifiche apportate dalla 1.2 ,le quali una volta attivato l'installer verranno sovrascritte.

E' quindi indifferente che abbiate o meno la 1.2 installata.

La patch è di 82Mb.

 

Questo è il relativo "change log":

 

- Updated manual

- Fixed "sinking/floating ship" phenonemon - you should no longer return to a port of sinking ships!

- Added "Reduced positive buoyancy" optional mod - player U-boats now exhibit de/ascending behaviour closer to stock SH3 but with a very slight positive buoyancy. GWX surface physics are maintained

- Corrected Allied/Axis alignment dates for numerous countries

- Adjusted campaign files to suit corrected Allied/Axis dates

- Altered Roster files for Estonia, Latvia, Lithuania and Venezuela to suit corrected Allied/Axis dates

- Added port defences for Dunkirk, Cherbourg and Calais

- Increased port defences at Scapa and Freetown

- Reinstated port of Tallinn and added traffic and defences

- Reinstated port of Oslo and added traffic

- Reinstated port of Stavanger and added traffic

- Corrected appearance dates on Hunt I, Flower, Gneisenau, Scharnhorst, Bluecher, depot ship, Liberty and Victory

- Added Russian traffic from the Latvian, Lithuanian and Estonian ports when under Russian occupation

- Added German traffic to same ports when under German occupation

- Added some German traffic from Finland when they are Axis

- Rescripted Op Weserubung to include all 6 Kreigsmarine Gruppe taking part in the Norway invasion

- Added Seetransportstaffel 1 and 2 as well as the Tanker staffel and Ausfuhr Staffel (export echelon)

- Added Air patrols over North Sea and leaving Germany

- Added AI Uboats patrolling close to historic placings

- Added first and second battles of Narvik, including British TF with HMS Rodney that comes under Luftwaffe attack

- Added lit ships to French roster

- Rewrote French convoys when neutral to use lit shipping

- Cloned VsmallAirbase to make airbase to cover the Atlantic airgap from 1943 on

- Reduced Max Radius for Hurricane to provide aircover close inshore but not miles out to sea

- Moved the Belfast and Cornwall airbases inline with reduced coverage

- Added Welsh airbase to complete coverage of Irish sea

- Reduced Hurricanes in squadron to 1 for 1939-41

- Reduced the amount of air attack, especially in 1939

- Denmark, Estonia, Finland, Norway, Poland and Sweden now display correct "swallowtail" Naval Ensigns

- Corrected Belgium Naval Ensign

- Corrected Flaggenbuch dates and updated to reflect new flags

- Updated Belgium, Denmark, Estonia, Finland, Norway, Poland and Sweden Recognition Manual Covers

- Removed Czechia and Slovakia Recognition Manual Covers

- New and corrected German language radio messages

- Modified certain ship descriptions to ensure correct display in Museum

- Returned missing bow cannon to Schnellboot

- Corrected AI VIIC with VIIC/4 tower object problem

- Corrected guns.dat to properly display turret textures

- Corrected loadouts for numerous warships

- Added generic roundel fix for Anson, Kingfisher and Beaufighter

- Minor corrections to P38, Arado, Walrus, Hudson A-28, Hudson Mk.3 and Wellington models

- Positioned Leigh Light on Kingfisher

- B-24 roundel size increased

- B-24 Level Bomber now use's its own markings

- Corrected position of Leigh Light on Catalina

- Anson added to Egypt, Finland, Free French, France, Greece, Ireland, Netherlands, Poland and Turkey

- Beaufighter added to America, Australia, Newzealand and Poland

- Kingfisher added to Argentina, Australia, Mexico, Netherlands, Uruguay and England

- Updated Japanese Aircraft marking

- Corrected IXC roster file

- Corrected typo in Knots to Kilometers conversion table sheet - 188.53 now 118.53

- Corrected German Help file display

 

Si è optato per l'installer in quanto alcuni files ormai obsoleti veranno eliminati dallo stesso, cosa non fattibile per un installazione tramite JSGME.

 

Mi raccomando di attenersi scrupolosamente alla solita regola:

 

Applicare la patch unicamente fermi in base alla fine di una missione.

 

Buona caccia!

 

 

Xabaras - GWX Dev.Team -

 

 

EDIT: aggiornati i link di download.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

 

Immagino che entrare a Scapa ora diverrà un pò più... difficile?

:s42: Ci proverò :s21:

 

Ah, mi segnalano da fonti quasi sicure che il change log è riferito alla GWX Patch 1.03RC1... che cambia?

Modificato da VonDos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi segnalano da fonti quasi sicure che il change log è riferito alla GWX Patch 1.03RC1... che cambia?

 

La patch 1.03rc1 non esiste.

 

Comunque prima di scrivere cose errate e prive di fondamento (per essere buoni....) creando confusione tra i Comandanti valuta il fatto che io faccio parte del team di sviluppo di Grey Wolves quindi ho la presunzione di essere una "fonte sicura" nel modo più assoluto! :s05:

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHH Una nuova patch per GWX......... :s68:

Un bel problema per il progetto "Traduzione GWX"..... :s14:

 

Xabaras, mi devi fare un favore gigante se puoi.

Sai percaso se sono stati modificati i messaggi radio o aggiunte delle nuove righe???

 

E' importante così si modificano subito.

 

 

GRAZIE

 

 

PS: Comunque complimenti per il lavoro. :s02: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHH Una nuova patch per GWX......... :s68:

Un bel problema per il progetto "Traduzione GWX"..... :s14:

 

Xabaras, mi devi fare un favore gigante se puoi.

Sai percaso se sono stati modificati i messaggi radio o aggiunte delle nuove righe???

 

E' importante così si modificano subito.

GRAZIE

PS: Comunque complimenti per il lavoro. :s02: :s20:

 

Quì potrai scaricare le modifiche:

http://s4.quicksharing.com/v/4314108/new_m...english.7z.html

 

Controlla che se non siano già state tradotte (i messaggi vengono aggiunti da più sviluppatori e poi radunati)

in caso contrario buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente!

Anche se probabilmente molte erano già presenti, come ti ho detto i messaggi vengono creati da ogni persona che scrive la campagna...a volte si doppiano ma la cosa non ha effetti sul gioco anche se ci stiamo attenti.

Cmq basta controllare la parte finale del file msg. in quanto non è importante che siano in ordine cronologico, poi ci pensa il gioco a pescarli al momento giusto, quindi noi non facciamo altro che aggiungerli consecutivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente!

Anche se probabilmente molte erano già presenti, come ti ho detto i messaggi vengono creati da ogni persona che scrive la campagna...a volte si doppiano ma la cosa non ha effetti sul gioco anche se ci stiamo attenti.

Cmq basta controllare la parte finale del file msg. in quanto non è importante che siano in ordine cronologico, poi ci pensa il gioco a pescarli al momento giusto, quindi noi non facciamo altro che aggiungerli consecutivamente.

 

Ottimo info, grazie.

 

Però da una veloce controllatina mi sembrano che le righe siano identiche.

Cioè non sono state aggiunte e mi pare nemmeno modificare.

 

Possibile? :s12:

 

Sto controllando il file che mi hai linkato con le ultime righe del file messages_en della versione 1.2.

Sbaglio qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch 1.03rc1 non esiste.

 

Comunque prima di scrivere cose errate e prive di fondamento (per essere buoni....) creando confusione tra i Comandanti valuta il fatto che io faccio parte del team di sviluppo di Grey Wolves quindi ho la presunzione di essere una "fonte sicura" nel modo più assoluto! :s05:

 

Chiedo venia.. davver!

 

quanto Spalletti mi costerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto ciò su cui la patch interviene in termini di messaggi radio è racchiuso nel file postato da Xabaras allora non vi sono differenze; comunque appena avrò il tempo di finire la missione che ho intrapreso non so più quanto tempo fa proverò ad applicare la patch e allora si vedrà.

Ciao

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto ciò su cui la patch interviene in termini di messaggi radio è racchiuso nel file postato da Xabaras allora non vi sono differenze; comunque appena avrò il tempo di finire la missione che ho intrapreso non so più quanto tempo fa proverò ad applicare la patch e allora si vedrà.

Ciao

 

Fabio

 

Comandante lei mi rassicura.

Poi ci sentiamo su messenger con calma............ :s02:

 

Non vorrei che la patch 1.3 modificasse anche altri file, come quelli del museo o altri interni.

Il massimo sarebbe avere un file .rar e non l'autoinstallante....... :s10:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante lei mi rassicura.

Poi ci sentiamo su messenger con calma............ :s02:

 

Non vorrei che la patch 1.3 modificasse anche altri file, come quelli del museo o altri interni.

Il massimo sarebbe avere un file .rar e non l'autoinstallante....... :s10:

 

Grazie

 

A breve vi fornirò il file message con alcuni aggiornamenti evidenziati in rosso datradurre ed altri (due o tre righe) evidenziati in blù da eliminare.

Si tratta di un aggiornamento per la campagna del mediterraneo che per errore ho dimenticato di inviare per la patch definitiva.

Si tratta solo di poche righe!

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve vi fornirò il file message con alcuni aggiornamenti evidenziati in rosso datradurre ed altri (due o tre righe) evidenziati in blù da eliminare.

Si tratta di un aggiornamento per la campagna del mediterraneo che per errore ho dimenticato di inviare per la patch definitiva.

Si tratta solo di poche righe!

 

Peccato che non ci sia la faccina con l'inchino......... :s11:

 

Grazie mille Xabaras. :s02:

 

 

PS: Usi percaso messenger??? :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Hai selezionato la directory giusta ? Se l'istallazione ha seguito il suo corso normale deve essere tutto in ordine.

Controlla magari anche la directory principale SilentHunterIII e dopo Data.

Probabilmente troverai li la cartella con i nuovi files.Per la patch 103

Nell'intro dell'upgrade precedente è giusto 102.

ETNA

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di SH3Commander, per installare la patch non ne devi fare la disinstallazione, mi raccomando. SH3Commander ha a sua volta una cartella di backup che contiene tutti i vari file precedenti che vengono modificati alla sua installazione. Se lo disinstalli perdi il backup dei file preesistenti con il rischio di avere SHIII altamente instabile. Esiste il comando "Rollback SH3" in basso a destra nella sua finestra che non è una disinstallazione, ma il ripristino dei file che ha modificato.

Quindi per installare la patch devi essere fermo alla base e non in missione (come ricorda sempre Xarabas, che non me ne voglia se lo ripeto anche io), poi fai il rollback di SH3Commander (che dalla versione 2.7 ricorda, al momento di uscire da SHIII, di eseguire il famoso rollback prima di fare aggiunte, eliminazioni di mod, patch ecc..), installi la patch, e riavvii SH3Commander. Questa sequenza è sempre valida quando si attivano o disattivano mod.

SH3Commander è l'ultimo da installare o riattivare, ma il primo da disattivare e solo con il rollback quando si fanno modifiche.

 

Ciao GatoClass

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)

Quindi per installare la patch devi essere fermo alla base e non in missione (come ricorda sempre Xarabas, che non me ne voglia se lo ripeto anche io), (...)

Ciao GatoClass

Gato hai fatto benissimo! :s20:

I fatti ci dicono che ripetere questa regola non è mai abbastanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve vi fornirò il file message con alcuni aggiornamenti evidenziati in rosso datradurre ed altri (due o tre righe) evidenziati in blù da eliminare.

Si tratta di un aggiornamento per la campagna del mediterraneo che per errore ho dimenticato di inviare per la patch definitiva.

Si tratta solo di poche righe!

 

Comandante, ci sono novità per questo file???? :s02:

 

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...