Vai al contenuto

Viii Licenza Ufficiale " Fausto Sestini "


Eros

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, Cesare mi chiede gentilmente di sollecitare le conferme per il raduno di Cherbourgh.

Prego chi è ad un passo dalla decisone di telefonare a Cesare entro la prossima settimana in modo da rispettare i tempi per l'ogranizzazione.

 

Ad oggi l'unico contatto ricevuto pare il nipote di Sestini che dovrebbe partecipare con due parenti: ma che non ha ancora confermato definitivamente.

 

A presto,

 

e.

 

P.S. Io e Yvonne saremo presenti solo ai tre giorni del raduno, non prolungheremo la visita a Parigi/Normandia per problemi di lavoro - partenza venerdì 7 e ritorno lunedì 10 Settembre -

Modificato da Eros
Link al commento
Condividi su altri siti

mi disp anche se mi piacerebbe tantissimo ma nn riesco a dare conferme per partecipare a questo raduno entro una settimana

potrei dirvi entro il 1 di agosto o serve una prenotazione anticipata?

 

Si, i francesi hanno richiesto una conferma entro questa settimana (per ovvi motivi di organizzazione di un gruppo così cospiquo di partecipanti da tutto il mondo), con versamento di una caparra per la prenotazione dell'albergo.

 

Per cui è strettamente necessario confermare ASAP. :s02:

 

e.

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS: Cesare sta cercando di contattare i Francesi per capire se la caparra è rimborsabile e quali sono i termini (alche all'ultimo momento). Rimane comunque necessario comunicare la presenza per la prenotazione dell'albergo.

 

e.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: Cesare mi ha appena confermato che la caparra (che corrisponde al 50% della somma di Albergo e Raduno) può essere rimborsata quasi totalmente - non potranno essere rimborsati i 20€ della quota di partecipazione -

Per quanto riguarda altro l'costo con rimborsabile è il biglietto aereo, che comunque verrà emesso il più vicino possibile alla data di partenza (Settembre 2007).

 

Fatemi sapere.

 

e.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...