Vai al contenuto

Yamato! Importata Da Sh4 A Sh3.....!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Bastano solo un pò di aggiustamenti alla scia ai sensori ed all'armamento per adeguarla agli standard di GWX ma ormai il gioco è fatto! Il lavoro principale è stato fatto da un modder cinese ma il team GWX non ha confini nei sette mari!

E per la versione "definitiva" di GWX ci saranno molte sorprese! :s02:

 

20070324_13c78fe2bc6ebf9ee797G0WHHARiqMBN.jpg

 

20070324_f20a6e37547c0d8d084c8WB2Sp6Ul8YQ.jpg

 

20070324_38208067264cf7046ef6JtI9djt0HUft.jpg

 

20070324_cf5d0422c2d9c293c32cSu4AW0JdoysH.jpg

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

dio che orgasmo la Yamato :s15: Altra vagonata di complimenti per questo ennesimo traguardo :) Si potrò aggiungere come un normlassimo mod via JSGME a GWX vero?

 

Mi chiedo a questo punto, se per ragioni storiche si potrà incrociarla solo negli scenari dell'estremo oriente o se, per una forzatura imposta ai fini di incrementare la spettacolarità, sarà possibile vederla anche nell'atlantico (già me li sarei immaginati gli inglesi.. dopo lo sclero della Bismarck dover anche trovare il modo di affondare quest'altro mostro hihihi)

Modificato da Necker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente solo in estremo oriente ma immagino vi siate accorti....:s10: che in GWX è già modellata la campagna Tedesca nel Pacifico con la base di Penang ed i Monsun boats......

Ora la possibilità di incorporare le navi di SH4 in SH3 ci permetterà di.... vabbè per ora mi fermo quì! :s65:

Sennò adio sorprese per il futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s65: :s33:

 

SLURP, SLURP dai C.te Xabaras, un piccolo sbilanciamento :s02:

 

Che bolle in pentola ????? :s15: :s15: :s15:

 

Sicuramente qualcosa di fantastico, ma anticipaci qualcosa, guarda che qui si paga da bere.... :s53: :s53:

 

Schero ma se puoi dirci qualcosa.....le ns. orecchie sono aperte. :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Buhring

Mi scuso se vado un po' off topic -- ma vorrei chiedere: visto che si puo' fare un import da SH4 a SH3, e' possibile importare in SH3/GWX qualche unita' italiana sviluppata dai nostri modder per Regia Marina / Alfa Tau? Sento la mancanza di belle navi come le Cavour e le Duilio, o gli incrociatori della classe Colleoni, da aggiungere alle meraviglie fatte per GWX con le Littorio, gli Zara e i Garibaldi...

 

Grazie, comandanti!

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se vado un po' off topic -- ma vorrei chiedere: visto che si puo' fare un import da SH4 a SH3, e' possibile importare in SH3/GWX qualche unita' italiana sviluppata dai nostri modder per Regia Marina / Alfa Tau? Sento la mancanza di belle navi come le Cavour e le Duilio, o gli incrociatori della classe Colleoni, da aggiungere alle meraviglie fatte per GWX con le Littorio, gli Zara e i Garibaldi...

 

Grazie, comandanti!

 

Buhring

 

La struttura di SH2 è molto differente da SH3 inoltre noi abbiamo importato modelli creati da UBI ,utilizzare mod prodotti da altri presuppone il loro permesso ed il loro interesse.

Al momento il team GWX opera unicamente sulla base di SH3 preferibilmente creando modelli ex novo che soddisfino i nostri requisiti e, possibilmente, cercando di importare quanto di buono si trovi in SH4.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Egregio Cte Xabaras

intanto rinnovo gli apprezzamenti al mod GWX per l'ottimo lavoro a mio avviso fatto su SH3 dal team GWX. Purtroppo non sarà mai un simulatore completo a 360° (dato che manca il corrispettivo pilotabile di superficie) ma quel che si può fare lo state facendo, complimenti.

Sempre a mio avviso SH4 è partito nel peggior modo possibile a quanto vedo e sento e personalmente penso che sarà un vero flop in europa, senza considerare il fatto che ci vorranno non so quante patch per portarlo almeno ad un livello decente e su questo concordo con il Cte Etna (tralasciando sempre la parte arcade che ha deciso a quanto pare di intraprendere la Ubi con SH4...ma questo è un altro discorso). Quindi notanto la possibilità i trasferire le unità di SH4 in SH3 e tenendo conto del gran sviluppo fatto su tale piattaforma, posso solo fare i complimenti per la nuova iniziativa del team GWX che leggo, come da Lei stesso riportato, volta ad ampliare lo scenario del Pacifico (in termini di unità) dato che sulla mappa, come Lei stesso sosteneva, questo è già possibile ad oggi.

Quindi non mi dilungo oltre e Le auguro a Lei e a tutto il team GWX un BUON LAVORO.

 

Distinti Saluti

 

Cte Ellenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Ellenico,

ti ringrazio molto per l'apprezzamento al nostro lavoro ,essendo poco avvezzo al "Lei" mi permetto di darti del "tù" augurandoti molti giorni di divertimento e di passione con GWX nonchè ,come si usa tra noi, un marinaresco "buona caccia Comandante"!

 

Xabaras

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Cleveland è in fase di conversione da SH4 a SH3, mancano solo alcune armi.

 

Unità:

SH3_Cleveland.jpg

I primi armamenti:

Cleveland_Guns.jpg

La scia già messa:

Wakes.jpg

 

Ecco il thread con il work in progress..

 

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=109051

 

Qualcosa mi dice che seguiranno altri nuovi arrivi...

(Il Conte Verde, magari :s15: )

 

 

Buona caccia a tutti, le prede aumentano!

Modificato da VonDos
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

 

consiglio a tutti i comandanti di non integrare il mod SH3 Attack Japan in quanto non ancora compatibile con GWX.

Adattare le navi non significa solo importarle in SH3 ma adeguare i file dei sensori, i file DAT delle armi ed il modello di danneggiamento. Un integrazione affrettata potrebbe sicuramente portare a crash del gioco!

Abbiate pazienza.

Roma non è stata edificata in un giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...