Vai al contenuto

Errori, Bug E Stranezze Di Silent Hunter 4


cds71

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Un'altra stranezza incredibile è che una volta i TLS funzionano e quella successiva no !

Ho provato un'uscita in multi e ho rosicato da morire : navi a tiro e inutili clik sul pulsante di sparo.

Tutto in regola. Tutto settato a dovere. Ma niente lancio !!!

Un'uscita di qualche giorno dopo e tutto girava a norma.

Ancora un esperimento successivo e niente sparo !

Non commento oltre. E' accaduto a qualcun'altro ???

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora, ho patchato il gioco alla 1.2 come mi è stato suggerito e dopo aver un po' smanettato su Catalyst sono riuscito ad avere una situazione stabile anche se la grafica ancora non è ottimale (quella ci lavorerò piano piano).

 

SPeriamo che non sia un fuoco di paglia altrimenti mi tocca tornare a SH2 visto che il 3 è sempre occupato con mio padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Un altra cosa molto strana ma che ho visto già accadere ad altri :

ad un certo punto una voce comincia a dare numeri in inglese ovviamente e non la smette più !

E' capace di andare avanti per tutto il tempo che giochi fino a farti scoppiare la testa ed anche qualche altra cosa :s68: :s10:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Il problema dei lanci a me non si è mai presentato. Ho riscontrato i problemi dell'equipaggio 2D e dei numeri ripetuti all'infinito, ma questi non si sono più presentati dopo che ho installato la 1.2.

L'unico problema che ancora non riesco a risolvere è quello della detonazione magnetica del siluro sotto la chiglia.

Nota: ho sh4 pulito senza mod, patchato alla 1.2

Modificato da seicolpi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti... Ho cercato se in questo forum c'erano discussioni simili ma non ho trovato nulla a proposito di questo bug..

Installato il gioco e aggiornato all'ultima patch, appena lo avvio mi esce questo messaggio di errore:

"Impossibile trovare il punto di ingresso ?StopFacialExpressions@characterIntantiation@@QAXXZ della procedura nella libreria di collegamento dinamico anim.act."

ho provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo, a non aggiornarlo con la patch ma nulla... sempre lo stesso errore, vorrei sapere se avete qualche idea..

Grazie a tutti Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... Ho cercato se in questo forum c'erano discussioni simili ma non ho trovato nulla a proposito di questo bug..

Installato il gioco e aggiornato all'ultima patch, appena lo avvio mi esce questo messaggio di errore:

"Impossibile trovare il punto di ingresso ?StopFacialExpressions@characterIntantiation@@QAXXZ della procedura nella libreria di collegamento dinamico anim.act."

ho provato a disinstallare il gioco e a reinstallarlo, a non aggiornarlo con la patch ma nulla... sempre lo stesso errore, vorrei sapere se avete qualche idea..

Grazie a tutti Ciao

 

Ciao, secondo me non si tratta di un bug, penso sia un problema di directX, vai qui http://www.microsoft.com/downloads/details...;DisplayLang=it e aggiorna all'ultima versione poi facci sapere.

 

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Radeon X1650 Series, ma non so quanto possa centrare, ho giocato anche a fallout3 senza alcun tipo di rallentamento\problema.. Cmq i driver li ho aggiornati dal link del post precedente! Ed ebbene si purtroppo l ho comprato originale.. :s06:

Modificato da Vert
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Ciao a tutti,

 

Vorrei tanto giocare a questo bellissimo simulatore ma...sono giorni che ci provo senza riusltato.

 

Ho installato il gioco e patchato alla 1.3 per mettere i dialoghi in ita.

 

Il problema è il seguente:

Quando avvio il gioco non appena finisce il primo caricamento (la barra che avanza, diventando rossa per capirci) il monitor diventa tutto nero e...niente rimane così per sempre...Il pc non è freezato perchè facendo ctrl + alt + canc apparte il task manager e mi dice che SH4 non risponde.

 

Sapete darmi una mano?

 

 

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Vorrei tanto giocare a questo bellissimo simulatore ma...sono giorni che ci provo senza riusltato.

 

Ho installato il gioco e patchato alla 1.3 per mettere i dialoghi in ita.

 

Il problema è il seguente:

Quando avvio il gioco non appena finisce il primo caricamento (la barra che avanza, diventando rossa per capirci) il monitor diventa tutto nero e...niente rimane così per sempre...Il pc non è freezato perchè facendo ctrl + alt + canc apparte il task manager e mi dice che SH4 non risponde.

 

Sapete darmi una mano?

 

 

 

Grazie!

 

 

Per aiutarti, dovresti indicare che tipo di PC usi... SK video, CPU, RAM, ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...