Vai al contenuto

Sh4 Aggiunta La Prima Nave!


Xabaras

Messaggi raccomandati

Lavorando per incorporare alcuni files di SH4 in SH3 (ad esempio la resa grafica dell'acqua) ci siamo resi conto che è molto facile,con pochi aggiustamenti, esportare le navi di SH3 in SH4 ....

Ecco il primo esempio la corazzata Repulse!

 

Nel caso la voleste scaricare.... http://files.filefront.com/HMS_Repulse_for...;/fileinfo.html

 

snap0395oy1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo seriamente lavorando......

e se esiste anche una sola possibilità la troveremo!

 

E intanto a breve "apriremo" anche locale macchine e camera siluri...!!!

 

Egregio C.te Xabaras hai un solo un difetto, sei un Uomo...

 

Cioè se fosse una donna, ti avrei già sposato :s15:

 

NO scherzi a parte (anche perchè io ho gusti alla buona e vecchia maniera), l'idea è piu' che grandiosa in quanto i gentili signori delle UBI con la versione 4, sembra abbiano fatto "qualche pisciatina fuori dal vaso"; o come dir si voglia, se non è proprio un buco nell'acqua, lo è nell'olio....

 

Poi cosa sentono le mie orecchie : "LOCALE MACCHINE E SILURI !!!!", peccato solo non potervi dare una mano (non so' programmare) ma se posso essere utile a qualsiasi cosa, chiedete senza indugio.

 

Continuate cosi' :s20: :s20: , questo si che è spirito di corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innazitutto complimenti a Xarabas per la riuscita del traferimento... :s20:

non ho capito leggendo post successivi se il trasferimento avviene da sh3 verso sh4 o viceversa.. o se è possibile farlo in un senso, logicamente potrebbe farsi anche in senso opposto... :s10:

 

ed ora l'incoraggiamento (si fa per dire perché di coraggio Xarabas ne ha a sufficienza...) a continuare!! :s20: :s20: :s20:

 

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :s20: aspettiamo con ansia gli ulteriori sviluppi.

Ora però vorrei porre una piccola domanda. Poiché il mio PC supera di poco le specifiche minime per far girare SH3 + GWX, le nuove unità importate da SH4 non comporteranno rallentamenti grafici o roba simile?

Ciao e grazie.

Modificato da Dilust
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Sto cominciando (da neofita) a smanettare con SH4... il mio primo passo è colorare di rosa L'SS285 classe Balao , ho trovato dei tools di Nvidia per convertire le texture, ora sto lavorando con Photoshop.. qualcuno mi sa suggerire come:

 

1) Aggiungere nuove navi... su x-plane basta aggiungere la cartella relativa al giusto posto e il nuovo modello viene inserito direttamente... devo fare così anche in SH4???

 

3) In che formato 3d sono i modelli di sommergibili e oggetti vari di SH4???

 

http://www.submarinesailor.com/boats/ss285balao/

 

A presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

hihi allora.. parte la mia domanda/proposta dato ceh siete riusciti ad esportare e importare un modello da sh3 a sh4.. xkè nn prendere sto modello, modificarlo e creare il modello di una nave exnovo? dato che il modello per sh3 è sicuramente meno dettagliato di uno per sh4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...

Bello davvero anche se non si può scaricare ( il limk mi rimanda a filefront).

Purtroppo la maggior complessità grafica di SH4 lo rende anche più difficile da moddare.

Pensate un po'...i som americani con gli scafi tozzi e le 'vele' ingombranti assomigliano un ai nostri Regisomm.

Con la fantascienza un mod ita, nel Meidterraneao sarebbe stupendo.

Ma non deliriamo.....non c'è neppure lo scenario atlantico e i modder sparsi nel mondo ci stanno provando.

L' add-on U-boat mission farà pilotare (a quanto o visto ) i min somm, gli ultimi modellli e il tip XI.

Sigh. i somm typ II e Sopratutto typ VII, niente.

E pensare che questi ultimi sono i più pittoreschi (vedi la cinematografia),unico film dove ho visto il tipo XXI era 'La leggenda degli uomini straordinari', ed era pieno di fronzoli barocchi.

Purtroppo tranne qualche lavoretto al Photoshop e 3dmax, non so programmare. Le idee sarebbero molte (come in ognuno di noi) ma x metterle in atto ci vuole conoscenza.....non so prorio da dove cominciare, le idee senza metterle in pratica non servono a niente.Purtroppo in rete non ci sono tutorial o guide programmi idonei per moddare.

Nel caso qualcuno vorrebbe darmi una dritta sono disponibile (link per tutorial, modding guide, elenco programmi necessari ecc..)

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...