Vai al contenuto

Il Manuale


moms

Messaggi raccomandati

Il manuale del gioco, così come il gioco stesso è protetto da copiright. La proprietà dei diritti del manuale appartiene ai produttori del simulatore i quali sono gli unici a poter autorizzare la copia e la ridistribuzione delle pagine del manuale o di una loro parte. Salvo che qualcuno di voi si sia preso la briga di chiedere formalmente alla Ubisoft il permesso per copiare in formato .pdf parte del manuale, ogni scansione del manuale stesso pubblicata su Betasom è da considerarsi una violazione del diritto d'autore.

 

Faccio presente a tutti che ogniuno di voi, iscrivendosi a Betasom e continuando ad utilizzare il forum ha sottoscritto e sottoscrive le sue Condizioni d'Uso, le quali riportano, come ognuno di voi dovrebbe sapere bene:

 

6. CONDOTTA UTENTE

L'utente si impegna a non usare il Servizio per:

[a] violare o sollecitare qualsiasi tipo di violazione alle leggi Italiane o Internazionali;

infrangere i diritti di terze parti, inclusi ma non limitati ad ogni proprietà intellettuale, privata o pubblica

 

Richiedere di postare senza previa richiesta di autorizzazione ad Ubisoft parte del manuale del gioco o utilizzare il forum (sia nelle pagine pubbliche che via Private Message) per diffondere copie non autorizzate dello stesso rappresenta una palese violazione delle Condizioni d'Uso che avete sottoscritto.

Considerate questo come un richiamo formale ad evitare il ripetersi di questo tipo di richieste . In caso contrario, dopo questo ulteriore avviso agli utenti, verranno presi i provvedimenti del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo Betasom,

mi scuso se con il mio post ho violato le regole del forum.

 

Ma avendo trovato nella sessione SHIII in bella evidenza questo post:

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12252

credevo fosse ordinaria amministrazione una richiesta come la mia.

 

Nella speranza che la questione possa considerarsi chiusa, porgo i miei piu' cordiali saluti.

 

C.te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Si tratta del manuale pdf e non carteceo, rilasciato dalla UBI in seguito all'uscita ufficiale e per colmare la lacuna del manuale nelle ultime versioni economiche di SH 3, esso fu liberamente messo online sul loro sito.

Altro discorso è quello riguardante Sh 4: il manuale pdf è incluso nella confezione del gioco ed inoltre il postare un materiale protetto da copyright (o peggio ancora ancora scannerizzarlo) senza l'autorizzazione della stessa casa sfotware non è assolutamente consentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io ho comprato la versione base che comprende una mappa "turistica" del Pacifico (mi ricordo con nostalgia quella con i quadrati KM dell'impareggiabile Aces of the Deep), una mappa tasti e il manuale in italiano.

 

Per quanto riguarda il manuale. a parte la traduzione così così, il problema è che le informazioni possono andare bene ad un neofita, ma non a chi abbia già familiarità con SH III e volesse esplorare i dettagli delle (secondo me interessanti) novità SHIV.

 

Qualche esempio:

 

- differenza tra skil e ability (mi pare si chiamino così) dell'equipaggio

- come si usa il radar!! non ci sono ancora riuscito

- qualche dato meno striminzito sui siluri

 

Quindi, secondo me quello che trovi sul manuale lo impari in un paio d'ore di simulazione.

Modificato da Idrofobo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...