Vai al contenuto

Aspettando La Campagna Dianamica


stefano74

Messaggi raccomandati

Per me andrebbe bene mercoledì dalle 9.15 in poi.

Piattaforme: Kilo cinese,Kilo russo, 688(I).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me va bene, salvo...siluri improvvisi ed inaspettati!!

Non sto scherzando! Poche domeniche fa ho dovito abbandonare la mia abitazione. Dovevano far brillare un ordigno da 8oo libbre credo, della ii guerra.

Ci sono passato sopra per anni...Era a 500 metri da casa mia! Qui attentano alla mia base!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tiriamo un po' le fila...

siamo in 5, e da quello che ho capito le unità sono 688i e kilo, + eventualmente un P3 che tengo volentieri.

 

Umberto che ne dici se sistemo l'ultima missione che abbiamo fatto (mi sembra ci fosse anche Simone...), quella dello stretto in Indonesia, aggiungendoci l'Orion? Potrebbe andare?

ci sarebbero 2 688 e il P3 contro 2 kilo cinesi. Non la vedo troppo sbilanciata perchè gironzola anche un diesel elettrico neutrale, quindi per il P3c la cosa è parecchio complicata :s02:

 

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo scusa, ma il...siluro che temevo è arrivato sottoforma di amici con bambini che piomberano in casa stasera. Potrei anche provare ma preferisco di no, perchè non mi va di giocare mentre mi spippolano sulla tastirera...

Mi scuso ma l'ho saputo solo poco fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo tirare anch'io il bidone, negli ultimi tempi non ho un minuto libero :(

Mi scuso anch'io.... e mi dispiace molto dato che la missione in programma l'abbiamo già provata e non era per niente male (anche se i fondali li fanno sempre più duri :s68: )

 

Ci sentiamo prossimamente che ho proprio voglia di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato alle 15, va bene anche a me, solo che , in questo periodo,non sono in grado di assicurare la presenza da ora. Lo so solo sul momento.Se posso provo a collegarmi e se non creo problemi partecipo; altrimenti passo la mano.

In ogni caso, per gli impegni della campagna, il sabato alle 15 sarebbe ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò ad essere presente anch'io, ma al sabato è sempre un po' random la situazione...

 

p.s. probabilmente una delle ultime partite con 56k... ancora fatico a crederci ma pare che sia arrivata l'adsl nella mia zona :s12: non mi pare vero, giusto prima della campagna :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, dopo un mese trascorso nel limbo dei senza adsl per colpa di telecom e tiscali sono ritornato con una connessione nuova di pacca. :s03:

Esiste ancora la possibilita' che possa partecipare alla campagna dinamica che state organizzando ?

Gli equipaggi sono stati fatti ?

Qualcuno e' interessato a fare il multistation con me ?

 

 

Edit : siccome sono fuori dal giro da alcune settimane, che versione di lwami usate ?

Io sono rimasto troppo indietro purtroppo.

Modificato da goldorak
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Bentornato Gold,

certo che la possibilità esiste, anzi risulti regolarmente iscritto.

Per favore comunicaci in questo topic le 4 unità con le quali parteciperai alla campagna.

Riguardo al multistation il compagno non sarà fisso ma si andrà con tutti a rotazione per non squilibrare troppo gli equipaggi.

 

 

P.S.: Mi scuso con tutti per ieri, i bagordi dell'altra sera mi hanno fatto crollare nel pomeriggio ... :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per caso questa sera si va per mare mi piacerebbe partecipare anche se ho un piccolo problema che potrebbe diventare grandissimo x me :s10: .

Sto navigando con il GPRS e non so se posso agganciarmi alla sfida oppure no.

qualcuno di voi sa se è possibile collegarmi nella partita (se sono ben accetto ovviamente) con il GPRS?

 

Grazie in anticipo a quanti vogliano darmi una risposta :s02:

Modificato da Sodrick
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Con la mia Perrùccia potrei anche esserci :s01: .... al massimo funzionerò da bersaglio mobile :s14: però la mia seconda partitella a DW potrei anche farmela ( seconda in quanto, temo, prima ed .... ultima :s12 ).

Quando, dove e "come" vi trovate? Ragguagliatemi!!! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...