Vai al contenuto

Campagna Perisher


Berry

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se intendete il manuale da 600 pagine stampato, si trova solo dal sito della Sonalyst, non mi ricordo se qualcuno lo comprò, forse Massimiliano...Ma non so se poi gli è arrivato o no... :s41:

 

Nelle versioni europee, non c'è assolutamente niente, a parte un manualetto di poche pagine, ma che non dice praticamente niente... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
peccato che sia in lingua albionica :s06:

 

Guarda, è più impressione che altro, la maggiorparte delle cose è intuitiva e lo vedi sullo schermo (aiutato anche dalle guide qui su Betasom) così le parti specifiche che devi leggere in inglese diventano davvero piccole piccole... susu coraggio :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

scusate,

 

io che sono l'ultimo arrivato sto facendo la campagna solo da 1 giorno.

 

sto cominciando la missione 4 ma devo dire che la 3 mi ha lasciato qualche perplessità.

 

mi avvicinavo alla nimitz ma improvvisamente mi sono trovato a 150 ft e 2 nodi in mezzo ad un aegis ed una FFG, intercettato e finita missione.

 

riprovo e mi capita la stessa cosa, alternative????

 

dai proviamo ............ e do l'ordine:

 

EMERSIONE DI EMERGENZA.

 

esco a fianco della FFG, sento i ping ma la missione continua, nessuna intercettazione.

 

comunque aspetto la nimitz emerso, poi scendo a 61 piedi, foto e lancio .....

 

missione completata.

 

un po irreale, possibile che sulla fregata fossero tutti ciechi?????

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa non quadra, ho questo messaggio di campagna perisher completata:

 

perisher.jpg - 0.10MB

 

ma nel debriefing non mi da' missione completata:

 

fault.jpg - 0.05MB

 

cosa devo fare???

Modificato da eliosurf
Link al commento
Condividi su altri siti

lo tengo a visuale con i binocoli ed alla fine a vista libera.

 

niente da fare.

 

anche se mi fermo ed aspetto loro non và bene.

 

adesso riprovo di nuovo.

 

altri consigli? :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine l'ho risolto, anche se per caso............... stavo facendo una cosa ed ho capito cosa intendeva in comando missione.

 

ecco qui:

 

complete.jpg - 0.05MB

 

adesso se ho capito bene posso avere il nastrino perisher? cosa devo fare?

 

saluti

 

eliosurf

Link al commento
Condividi su altri siti

# Cliccare con il tasto destro del mouse sull'immagine del nastrino stesso, scegliendo la voce "Proprietà ".

# Copiare l'indirizzo dell'immagine del nastrino.

# Editare la propria firma incollando l'indirizzo copiato in precedenza preceduto dalla scritta image racchiusa tra parentesi quadre e seguito dalla scritta /image sempre racchiusa da parentesi quadre.

# Salvare le modifiche alla propria firma.

 

Spero che tu abbia capito lo spirito di tale campagna,non voglio fare il bacchettone, ma ti deve servire x capire un pò di più il mondo dei sub e della moderna navale.

COMPLIMETI :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho superato il Corso Perisher con la mod Lwami 3.08 ma non mi ricordo più come si inseriscono nel topic le schermate dei debrief.... :s07: Qualcuno mi aiuta? Ho le schermate salvate in formato jpg in una cartella nel deskopt

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Limmagine non la carica; invio i links.

 

perishermission1qz5.th.jpg

 

perishermissione2si9.th.jpg

 

perishermissione3hr7.th.jpg

 

perishermissione4jh4.th.jpg

 

perishermission5rv2.th.jpg

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

th_20080829161312_Miss1.JPG

th_20080829161328_Miss2.JPG

th_20080829161403_Miss3.JPG

th_20080829161416_Miss4.JPG

th_20080829161429_Miss5.JPG

Completato pure io! :s20:

Scusate se sono 5 img insieme, ma le missioni ho fatte tutte di fila :s03:

Però che fatica la 2 missione, anche andando a 1 nodo, oppure addirittura DA FERMO a volte riusciva a sentirmi :s07:

Maledetti crucchi :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24

Evvaiiiiiiiiiii finalmente la ho finita anche io mammamia la seconda missione è stata molto faticosa comunque anche se ci ho messo un po di tempo alla fine ne è valsa la pena :s20:

perisher1xk0.th.jpg

perisher2mz4.th.jpg

perisher3pe9.th.jpg

perisher4ow4.th.jpg

perisher5ku0.th.jpg

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie per il caloroso benvenuto C.te R.Hunter! :s01:

 

Se ti interessa, qui puoi trovare un gruppo di gioco davvero molto attivo, un'Accademia, una Campagna all'orizzonte...

insomma, perchè fermarsi alla Perisher??? ...[]"

Molto volentieri; mi sono iscritto all'accademia per la classe Kilo (spero di potermi presto imbarcare sull'U212)!

Modificato da Giovanni 'vate' cosmosub
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Eccomi qua: campagna utile ed istruttiva, talvolta persino sconcertante... le ultime due missioni mi hanno fatto penare un po': non capivo come uscirne, ma alla fine ce l'ho fatta! :s68:

Missione 1

Missione 2

Missione 3

Missione 4

Missione 5

Ed ora, dopo una decina di giorni di allenamento alla grande, parto con la "Sicilian Wedding" alla rincorsa di Elio... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Campagna Perisher completata (senza LWAMI). Ora posso anch'io sfoggiare nell'uniforme il relativo nastrino?

 

m4gi1.jpg

w1024.png

 

Però vorrei chiedere come avete fatto per l'ultima esercitazione.

Perchè lo spazio per manovrare era poco e il pattugliatore mi beccava sempre a 4 miglia. ho provato di tutto, a quota periscopio e anche adagiando il sub sul fondo a macchine ferme, ma anche così mi individuava a 3-4 miglia.

 

Infine ho pensato che non avendo un orario l'appuntamento con gli incursori, l'avvicinamento non era il mio primo problema. Quindi mantenendo la prua in direzione dei ping, ho messo la retro a 8 nodi, mantenendomi a più di 5 miglia dal pattugliatore. Poi all'uscita del golfo questo ha virato e si è indirizzato verso sud. Appena mi ha dato la poppa (e non sentivo più i ping) ho accellerato a 29 nodi e mi sono portato a 500 yard sulla sua scia. L'ho poi seguito a 8-9 nodi.

In prosimità dell'isola ha virato n direzione nord. Ho accellerato per mantenermi a poppavia, e quando si è allontanato a 5-6 miglia, mi sonon diretto dagli incursori a 5 nodi.

 

planzp1.jpg

w875.png

 

Ovviamente tutta la manovra ha richiesto più tempo che se mi fossi infiltrato direttamente dall'inizio. Che ne pensate? Voi c.ti più esperti come avete agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riesumo il topic per chiedere una cosa, considerato che ho iniziato anche io la campagna Perisher.

 

Allora sono alla prima missione, il problema è che mi rilevano con l'attivo dopo neanche 15 secondi dall'inizio della missione, praticamente non ho neanche il tempo per raggiungere quota periscopio.

 

Ho il mod LWAMI istallato, posso capire che sia più difficile, ma almeno il tempo di capire dove sta la prima nave...

 

EDIT

Ho riprovato e il messaggio che sono stato rilevato (you have been counter detected) me lo ha dato APPENA iniziato, neanche i 15 secondi canonici... ma è normale?

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato e il messaggio che sono stato rilevato (you have been counter detected) me lo ha dato APPENA iniziato, neanche i 15 secondi canonici... ma è normale?

No, non è normale, anche se la missione non è stata editata per essere eseguita con la LWAMI 3.09 e le distanze possono essere mal tarate: hai provato con la versione patchata 1.04 del DW stock?

 

Puoi specificare il tipo di computer ed il sistema operativo che stai utilizzando?

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo il topic per chiedere una cosa, considerato che ho iniziato anche io la campagna Perisher.

 

Allora sono alla prima missione, il problema è che mi rilevano con l'attivo dopo neanche 15 secondi dall'inizio della missione, praticamente non ho neanche il tempo per raggiungere quota periscopio.

 

Ho il mod LWAMI istallato, posso capire che sia più difficile, ma almeno il tempo di capire dove sta la prima nave...

 

EDIT

Ho riprovato e il messaggio che sono stato rilevato (you have been counter detected) me lo ha dato APPENA iniziato, neanche i 15 secondi canonici... ma è normale?

 

Come dice Sertore è probabile che sia colpa del mod. Io ho fatto la campagna con AT3 e questo problema non l'ho avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Sertore è probabile che sia colpa del mod. Io ho fatto la campagna con AT3 e questo problema non l'ho avuto.

AT3 è basata su LWAMI: questo conferma che c'è qualcosa che non va sul PC di Little Bird... specifiche macchina e OS please! :s12:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato anche a disattivare il LWAMI dal JSGME Tool poco fa ma niente, situazione inalterata.

 

DW ce l'ho istallato sul notebook Toshiba Satellite Pro (Core Due 1.800, video Radeon HD2600) con Vista, con tutti i drive regolarmente aggiornati.

Ovviamente il gioco lo faccio partire il modalità di compatibilità CP sp2 e come amministratore.

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AleX24
Little_Bird hai provato ad eseguire la missione utilizzando solamente la mod AT3???? da quanto so' la Campagna Perisher e' stata creata con la mod AT3 , se' non ricordo male dava anche a me questo pb senza la mod.....

 

assolutamente no la perisher è stata creata con il gioco senza alcun mod..evidentemente i vostri sono problemi di installazione perchè con qualsiasi mod la giocate la perisher gira benissimo

Modificato da AleX24
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...