Vai al contenuto

Alcuni Miei Disegni


marea

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Vi invio due disegni che ho realizzato con “Adobe Illustrator†che fanno parte di un progetto che – insieme ad Alagi – stiamo realizzando per la casa editrice Albertelli.

Si tratta di due rielaborazioni informatiche di altrettante tavole del noto disegnatore statunitense Arthur D. Baker.

 

Cacciatorpediniere USS Hank (DD-702) con lo schema mimetico denominato “Measure 32†(1944)

immagine2lk6.png

 

Cacciatorpediniere di scorta USS Jaccard (DE-355), pitturato sperimentalmente ad ottobre del 1944 con la “Measure 32†(lato dritto) e con la “Measure 33†(lato sinistro)

immagine3pr5.png

 

Se vi piacciono, ne ho ancora qualcun altro che potrei inviare in anteprima ai comandanti di Betasom…

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già avuto modo di apprezzare le tue capacità in lavori precedenti insieme al com.te Alagi, ma con questi confermi la tua peerfezione: grazie per avere condiviso con la base questi inediti e splendidi disegni...se si gradiscono altri? CERTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita comandante che disegni, io mi sono limitato con Autocad a fare le planimetrie assai sommarie delle mie navi ucroniche che potete trovare in "L'Italia e la II GM" a

 

http://xoomer.alice.it/fmboschetto/lavori.htm

 

Vi allego una Np

 

post-1462-1174061583_thumb.jpg

 

Se ne volete altri ve li posso postare.

 

Mino (MAS)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti marea !!! Bellissimi disegni !!!!

 

P.S.

 

@Marcuzzo: Mi tolga una curiosità, vabbè ke lei è il p a d r i n o della base ma come fà a sapere ke marea è una ragazza/donna??? LoL :s01:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, Paola, i tuoi disegni li conosco bene ma mi sono dimenticato di farti i miei complimenti qui su Betasom!

Sono imperdonabile.... :s68: :s15:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita comandante che disegni, io mi sono limitato con Autocad a fare le planimetrie assai sommarie delle mie navi ucroniche che potete trovare in "L'Italia e la II GM" a

 

http://xoomer.alice.it/fmboschetto/lavori.htm

 

Vi allego una Np

 

post-1462-1174061583_thumb.jpg

 

Se ne volete altri ve li posso postare.

 

Mino (MAS)

 

Ma allora questo è il forum dei disegnatori... Appena possibile visiterò il tuo sito, grazie per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti marea !!! Bellissimi disegni !!!!

 

P.S.

 

@Marcuzzo: Mi tolga una curiosità, vabbè ke lei è il p a d r i n o della base ma come fà a sapere ke marea è una ragazza/donna??? LoL :s01:

 

Basta andare in "Membri" in alto a destra, digitare "marea", inviare, cliccare sul tag che esce fuori, scrollare in basso su "visualizza profilo" e guardare la fotografia... :s51:

Direi che non ci sono dubbi! :s20:

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...