marea Report post Posted March 16, 2007 Buongiorno a tutti! Vi invio due disegni che ho realizzato con “Adobe Illustrator†che fanno parte di un progetto che – insieme ad Alagi – stiamo realizzando per la casa editrice Albertelli. Si tratta di due rielaborazioni informatiche di altrettante tavole del noto disegnatore statunitense Arthur D. Baker. Cacciatorpediniere USS Hank (DD-702) con lo schema mimetico denominato “Measure 32†(1944) Cacciatorpediniere di scorta USS Jaccard (DE-355), pitturato sperimentalmente ad ottobre del 1944 con la “Measure 32†(lato dritto) e con la “Measure 33†(lato sinistro) Se vi piacciono, ne ho ancora qualcun altro che potrei inviare in anteprima ai comandanti di Betasom… Share this post Link to post Share on other sites
Guest Marcuzzo Report post Posted March 16, 2007 Sei bravissima Marea!!!! :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
malaspina* Report post Posted March 16, 2007 Avevo giàavuto modo di apprezzare le tue capacitàin lavori precedenti insieme al com.te Alagi, ma con questi confermi la tua peerfezione: grazie per avere condiviso con la base questi inediti e splendidi disegni...se si gradiscono altri? CERTO! Share this post Link to post Share on other sites
Pesce persico (e costruttivo...) Report post Posted March 16, 2007 ...progetto...Albertelli...SLURP!!! YIUM YIUM!!! Cosa ci dobbiamo aspettare??? :s15: Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted March 16, 2007 Caspita comandante che disegni, io mi sono limitato con Autocad a fare le planimetrie assai sommarie delle mie navi ucroniche che potete trovare in "L'Italia e la II GM" a http://xoomer.alice.it/fmboschetto/lavori.htm Vi allego una Np Se ne volete altri ve li posso postare. Mino (MAS) Share this post Link to post Share on other sites
Charlie Bravo Report post Posted March 16, 2007 Complimenti per i tuoi splendidi e dettagliati disegni Marea; certo ora sarebbe bello vedere gli altri! Ciao Share this post Link to post Share on other sites
corso64-anmisora Report post Posted March 16, 2007 Bellissimi A quando la prossima puntata? :s20: :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Sgt. Bull Report post Posted March 17, 2007 (edited) Complimenti marea !!! Bellissimi disegni !!!! P.S. @Marcuzzo: Mi tolga una curiosità, vabbè ke lei è il p a d r i n o della base ma come fàa sapere ke marea è una ragazza/donna??? LoL :s01: Edited March 17, 2007 by Sgt. Bull Share this post Link to post Share on other sites
BERILLO* Report post Posted March 17, 2007 Complimenti!!..C.te Marea,..sei Bravissima.. :s68: ( Se fai il " Berillo "...fammelo sapere..) :s43: :s08: BERILLO :s15: :s10: Share this post Link to post Share on other sites
deflektor Report post Posted March 17, 2007 Complimenti! :s20: :s01: Share this post Link to post Share on other sites
lugher* Report post Posted March 18, 2007 :s20: :s20: brava :s20: :s20: :s55: :s55: Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted March 18, 2007 (edited) Caspita, Paola, i tuoi disegni li conosco bene ma mi sono dimenticato di farti i miei complimenti qui su Betasom! Sono imperdonabile.... :s68: :s15: Edited March 18, 2007 by Alagi Share this post Link to post Share on other sites
marea Report post Posted March 19, 2007 Caspita comandante che disegni, io mi sono limitato con Autocad a fare le planimetrie assai sommarie delle mie navi ucroniche che potete trovare in "L'Italia e la II GM" a http://xoomer.alice.it/fmboschetto/lavori.htm Vi allego una Np Se ne volete altri ve li posso postare. Mino (MAS) Ma allora questo è il forum dei disegnatori... Appena possibile visiterò il tuo sito, grazie per la segnalazione! Share this post Link to post Share on other sites
Alagi Report post Posted March 19, 2007 (edited) Complimenti marea !!! Bellissimi disegni !!!! P.S. @Marcuzzo: Mi tolga una curiosità, vabbè ke lei è il p a d r i n o della base ma come fàa sapere ke marea è una ragazza/donna??? LoL :s01: Basta andare in "Membri" in alto a destra, digitare "marea", inviare, cliccare sul tag che esce fuori, scrollare in basso su "visualizza profilo" e guardare la fotografia... :s51: Direi che non ci sono dubbi! :s20: Edited March 19, 2007 by Alagi Share this post Link to post Share on other sites
MAVERICK Report post Posted March 19, 2007 :s20: !Wow! :s03: (Io ho in cantiere dei fumetti...però mi manca dei dialoghi più adatti!) Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted March 20, 2007 Eccovi la Np Grifone, la prima portaerei pesante italiana appositamente costruita e non ottenuta dalla trasformazione di una nave mercantile o militare. Ciao Mino Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted March 20, 2007 E la Np Nibbio la prima Np leggera italiana Ciao Mino Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kashin Report post Posted March 23, 2007 B R A V I S S I M A .- :s20: :s20: :s20: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Perla Report post Posted March 26, 2007 INVIDIAAAAAAA........davvero bellissimi, complimenti!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Mizar X Report post Posted March 27, 2007 Belli, belli, complimenti... :s20: Share this post Link to post Share on other sites
asteria Report post Posted April 16, 2007 complimenti bellissimi disegni sono eccezionali :s20: Share this post Link to post Share on other sites
hdosbe Report post Posted May 8, 2007 Ecco le Tp della Cl. CittàIII (inserite nella mia ucronia sulla II GM). Ciao Mino Share this post Link to post Share on other sites