Vai al contenuto

E Adesso Pure La Nelson


marcosav

Messaggi raccomandati

Dopo l'Hood anche la Nelson.

Sono fortunatissimo o è successo a qualcun altro?

Quarta missione, Gennaio 1940 (ho settato la permanenza in porto a 14 gg), mi sto dirigendo a nord di Scapa Flow per pattugliare la griglia AM25 quando mi arriva un messaggio di unità nemica a sud. Cambio rotta e ad un certo punto trovo la formazione con diversi DD, un CL classe Dido, uno classe Southampton e ciliegina sulla torta la Nelson. Nonostante i DD riesco ad avvicinarmi a 1700 mt e lancio quattro pesci con detonatore magnetico. Va giù che è una piacere.

Sono io ad essere estremamente fortunato o succede anche ad altri? Con SH3 normale di grandi unità nemiche in tutta la campagna '39-'45 non ne ho praticamente mai intercettate, tranne in un caso, ed era solo una Bogue.

 

Saluti

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Pensi di affondare tutto tu o sei così generoso da lasciarci qualche cosa anche a noi?

Comunque complimenti per il colpo grosso :s20: . Adesso devi offrire una cassa di Spalletti a testa:s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bottiglia di Berlucchi "virtuale" a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però volevo capire se è stata solo fortuna o se in GWX in effetti c'è un "traffico" molto maggiore di SH3 e, soprattutto, se corrisponde alla realtà.

 

Ciao

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bottiglia di Berlucchi "virtuale" a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però volevo capire se è stata solo fortuna o se in GWX in effetti c'è un "traffico" molto maggiore di SH3 e, soprattutto, se corrisponde alla realtà.

 

Ciao

 

marco

 

Comandanti!

Il BDU stà perdendo la pazienza e i moderatori di sezione anche !!

 

Si persiste nel postare cose tipo "ma è vero che in GWX c'è più traffico..?!!", "ma è vero che ci sono più navi da guerra?!!" e via dicendo.....

Le risposte poi non sono da meno...... "forse", "mah?", "mi pare..."

 

In questo modo si riempie lo spazio della sezione di post totalmente inutili!!

 

ORA!

1) LEGGETE IL MANUALE ACCLUSO A GWX!

2) USATE LA FUNZIONE "CERCA"

3) NON OSSERVANDO QUANTO SOPRA SARETE OGGETTO DI SANZIONI DISCIPLINARI!

 

NON SARANNO PIU' TOLLERATE INFRAZIONI AL REGOLAMENTO!

 

Regolatevi di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante Marcosav,

 

 

nessun disturbo se si postano argomenti di interesse tipo, osservazioni, critiche costruttive, suggerimenti o similari.

Molto disturbo se si postano ripetitivamente le stesse domande senza soluzione di continuatà, per le quali le risposte le sanno anche i sassi e ,comunque, per soddisfare le quali basterebbe prendersi la briga di leggere i post precedenti e/o (nel caso di GWX) il manuale accluso.

Lo sò che richiede impegno e tempo, ma nella vita reale non è forse così che si fà?

Sorpresa! Anche in quella "virtuale" di Betasom è esattamente lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...