Vai al contenuto

Traduzione Gwx Ver 1.2


Roage

Messaggi raccomandati

Ragazzi si riparte. Dopo innumerovoli problemi sono di nuovo online per completare tutti insieme questo progetto. :s11:

Con l'aiuto di Ippia abbiamo cercato di organizzarci nel miglior modo possibile.

Lui stà lavorando sulle righe già tradotte prima della patch 1.2 e le sta sistemando proprio con le modifiche che l'ultima patch ha apportato nei messaggi radio.

 

 

Abbiamo pensato di sfruttare il forum per velocizzare la cosa e credo che possa andare bene. :s01:

 

Ora, tutti quelli che vogliono tradurre qualcosa (anche poche righe) mi mandino un messaggio privato.

 

Quando avrò ricevuto il messaggio privato, metterò un post con le righe da tradurre e il nick di chi deve fare il lavoro.

Voi vi fate la traduzione con calma ( non troppa mi raccomando :s11: ) e poi "Quotando" il mio messaggio mettere le vostre righe tradotte.

Tutto chiaro?? :s03:

 

 

Invito a non usare questo topic per aiuti, consigli e richiesta sulle righe da tradurre ma di usare l'altro.

 

 

 

Dai ragazzi che il lavoro non è tantissimo. :s08:

 

 

GRAZIE A TUTTI :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

Purtroppo ragazzi ho scoperto che via forum non si può fare. :s68:

Il problema è che copiando e incollando le parti, si sfasa tutto e quindi anche se si velocizzava in un modo si rallentava nell'altro..... :s06:

 

 

Quindi devo mandarvi per forza un file .TXT con le righe da tradurre.

 

Detto questo ho bisogno perciò dei vostri indirizzi EMAIL.

 

Chi è interessato mi mandi gentilmente il suo indirizzo privatamente che gli mando il file con le righe da tradurre... :s01:

 

 

Grazie ancora e scusate.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...