Jump to content
Sign in to follow this  
Falk1

Perchè Muoino I Miei Marinai?

Recommended Posts

Mi spiego...

Mi capita spesso che dopo aver attaccato un bel convoglio e affondato qualche cargo, come sempre si presenta qualche caccia a presenarmi il conto...

Dopo qualche ora di fuga inseguinenti bombardamenti danni riparazioni aridanni ariparazioni ecc, sin qui nessun problema, se non mi distruggono e riesco a fuggire riemergo ma cominciano a morirmi i marinai di vedetta...

Non riesco a capire da cosa ciò possa essere causato (qualche bug del programma?) sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!!!

Andrea

Scusa mi sono spiegato male...

Riemergo dopo essere fuggito da chi mi da la caccia navigando sommerso a 100mt, ho provato anche a far passare diverse ore dal momento in cui perdo contatto col nemico.

Si, capita anche a me e non solo a me. E' un bug che capita quando la torretta viene danneggiata in un certo modo (?).

Il problema è che appena i miei muoiono vengono sostituiti con altri che muoiono a loro volta fino a spopolarmi il sub... lo fà anche a te?

si confermo una vera e propria ecatombe!!!

L'unica soluzione che adotto e di premere repentinamente esc e rifugiarmi in porto con la coda tra le gambe!!!

Almeno salvo la maggior parte di quelle povere anime...

Ciao e grazie

Guest Etna

Un bug credo che sia qualcosa che si reitera su tutte le copie in giro di un programma.

Questa dei marinai defunti a me accade solo quando qualche aereo o CT mi prende di mira.

E vorrei vedere il contrario !

Quello che invece si verifica quando non hai marinai veterani è che si "stancano" molto più velocemente.

E quindi il Punto Esclamativo Rosso nessuno te lo leva.

ETNA

Danke!!! :s10:

capita anche a me senza nessun motivo...nell'arco di km non c'e' nessuno e ho la torretta leggermente danneggiata appena cerco di riemergere muoiono tutti....come posso fare?