Vai al contenuto

Rilascio Rina Ketty


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

Scaricato e provato!

 

Complimenti per la mole di lavoro che avete dovuto sobbarcarvi.

 

L'ho provato per un'oretta circa e tutto ha funzionato.

 

L'unico difetto che al momento ho trovato e' che quanto impartisco un ordine si sente"cevuto". Immagino che nella vostra registrazione sia un "ricevuto".

 

Alcuni comandi sono ad un volume troppo basso rispetto ad altri, ma ma mia sk sonora nn e' una delle migliori.

 

Complimenti ancora e Buona Caccia.

 

C.te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Alcune voci purtroppo e talvolta si sovrappongono.Questo perchè c'è un limite temporale alla pronuncia che rimuoveremo in un prossimo aggiornamento.

E' tutto concepito per l'inglese e il tedesco. Se tu devi pronunciare ad esempio : New Depth , questa ha una durata molto più breve dell'italiano : Nuova Profondità .

Tutto l'audio è impostato in questo modo.

Nei prossimi mesi,spero di riuscire a entrare nei files codificati e allungare detti tempi.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo periodo di assenza dovuto a motivi di lavoro apro la mia mail e che trovo?.......Una splendida realizzazione!

Complimenti a Voi per il mod :s20: :s20:

 

Ma ora che devo fare per installare tutto (e dico tutto compreso il Grey Wolves) affinchè tutto giri alla perfezione sul mio pc (ormai vecchiotto... :s02: )?

 

C'è qualche volontario che ha voglia di illuminarmi?

 

 

Complimenti ancora!!

 

Max :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho verificato quanto scritto dai C.ti Ryno e Delfinouno in Sez. Problemi Mod Rina Ketty e ho scoperto cosa è che non và e che potrebbe capitare a quei C.ti che vogliono installare il Mod Rina Ketty in più versioni di SH3 o GWX.

 

Premetto che per puntiglio ho appena verificato su un'altro Pc installando SH3 e GWX aggiornati alla Patch 1.4 e Lili Marlene installati e tutto funziona a meraviglia ma c'è un ma e ora cerco di spiegarvelo.

 

Parto col dire che una parte di responsabilità per questo disagio è nostro e ci scusiamo , forse un pò per l'eccetazione del Mod e del suo rilascio non ci siamo accorti di una cosa importantissima, ossia:

 

1) Non è possibile installare 2 o più volte l'installer qualora lo si vorrebbe mettere sia su GWX o su più copie di SH3 perchè ogni volta che lo lanciate lui disintalla i files precedentemente installati ed è per quello che non sentite più le VOCI.

 

Siccome ho verifcato quanto sopra descritto ora vi dico una soluzione che potrebbe risolvere il problema ed essere da voi adottata.

 

Installate una sola volta il Mod. verificate che esso funzioni poi qualora vogliate inserire le voci su altre copie di SH3 o GWX andate nella cartella dove avete installato Rina Ketty di defoult dovrebbe essere:

 

C:\Programmi\Ubisot\SilentHunterIII

 

aprite la Cartella DATA - poi la Cartella SOUND quà trovate la Cartella Speech_en selezionatela , assieme ad essa selezionate i 4 Files che trovate sempre nella cartella Sound che sono:

 

Dive Sequence.wav

Sh3.sld

Torpedo Tube Opening.wav

Wave Bad Weather.wav

 

Fatto questo fate il Copia Incolla nella cartella SOUND della Copia che volete aggiornare , vedrete che è molto più veloce e sicuro , così facendo installerete le voci.

 

Ci scusiamo ancora per il disagio arrecato avrete capito di certo che non siamo dei proffessionisti nel fare l'installer ma cerchiamo di fare del nostro meglio per farvi divertire il più possibile.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bè...ho provato a installare così:

sh3 pulito

patch 1.4

GWX

 

a questo punto ho installato LM prima di lanciare il Rina Ketty ma, lanciando il gioco...non sentivo nulla!!

 

Ho tolto Lili e rimesso i file di bakup presenti nello zip rilanciato il tutto....si sentiva tutto!

Ma subito dopo, appena caricato e terminato il filmato introduttivo, crash! Schermo nero e messaggio di errore!

 

Ora: ho visto che bisogna procedere anche all'installazione della ptach per GWX: può essere questo a causare l'errore?

 

Non sono riuscito inoltre a lanciare, dopo averlo scompattato in una cartella, il Rina Ketty: mi riponde che il file "può essere pericoloso perchè contiene uno script"????????

 

mio (ormai povero!) PC: athlon xp 2400 radeon 9600 pro Ram 512.....

premetto che precedentemente all'installazione del GWX funzionava tutto e con Lili installato!

Qualcuno ci capisce qualcosa?

 

Ancora complimenti, cmq, per l'enorme lavoro svolto! Ma dove trovate tutto il tempo necessario???

 

 

Salutoni a Voi Comandanti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Max non saprei cosa dirti. La procedura descritta sopra da Duval non ha dato problemi grossi fin'ora.

Salvo per una o due persone,per altri 586 download è andato tutto a posto.

Posso solo dirti che forse sono meglio decisioni radicali.

Disistalla tutto e riparti seguendo le note operative.

Per la patch di GWX posso dirti che non ha alcuna influenza sul doppiaggio in italiano.

I files modificati da RinaKetty sono del tutto avulsi da ogni altra parte di GWX salvo per incrementi di comandi,che non sono stati ancora toccati per ora.

ETNA

 

PS . PROMEMORIA PER TUTTI :

Se si registrano problemi o si necessiti di assistenza, il Comando ha creato una sezione dedicata proprio per questo motivo.

Per cui,si prega vivamente in futuro,di postare in quella sezione soltanto.

Grazie

Modificato da Etna
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Etna, gentilissimo e veloce come sempre! :s20:

provvederò a riprovare con tutto liscio e a chiedere al mio collega che mi ha provveduto a scaricare il mod (lui ha adsl me meschino solo 56K.....maledetta Telecom non avete un siluro che vi avanza da lanciare??) di riprovare con un nuovo download... :s10:

 

Scusate se ho sbagliato sezione........ :s14:

 

Grazie ancora

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi in Mattinata qualcuno o qualcosa solo per creare disagio è entrato nel mio Spazio che uso per Uplodare i File per il Forum perchè così TUTTI , ripeto TUTTI li possano usare a loro Piacimento e GRATUITAMENTE , mettendo a disposizone molto del mio Tempo per questi Uploader.

 

Tutto questo mi ha molto fatto :s45: :s45: :s45: e è evidente che chi ha fatto ciò denota di essere mentalmente disturbato con la TESTA BACATA ma molto BACATA , è evidente che essendo impotente, per lui questo, è il suo unico modo per godere, l'invidia è una gran brutta BESTIA e c'è gente che ne viene DIVORATA.

 

Mi scuso con i C.ti che lo devono scaricare per il Disservizio e chiedo di pazientare un paio di giorni per rimetterlo in Linea e.....dimenticavo ringraziate la Testa di Vitello che ha creato questo disservizio.

 

PS:Mi scuso anche con i Moderatori di Sezione per questa mia esternazzione che di solito non faccio ma in questo caso è stato violata Privacy e questo non i stà BENE.Se vorrete intervenire con la cancellazzione di questo mio POST NP OK?

 

Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Indubbiamente deve trattarsi di una persona mentalmente disturbata. Il Cte Duval,persona correttissima,ha usato solo eufemismi per definire costui.Purtroppo il regolamento me lo vieta,altrimenti userei ben altro frasario e termini.

E' vergognoso ! Certe persone non dovrebbero appartenere al genere umano e ancor peggio di loro,sono messi chi li considera. Una slealtà siffatta e gratuita merita solo disprezzo.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...