Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Buhring

Colore Del Cielo

Recommended Posts

Guest Buhring

Ho installato la patch 1.02 di GWX. Funziona tutto ma il cielo diurno ha assunto questo aspetto qui:

post-1825-1172864219_thumb.jpg

Qualche idea di dove sta il baco e su come rimediare?

Grazie comandanti, andare in giro sotto un cielo funereamente nero non mi piace...

Buhring

Ciao C.te Buhring!

anche a me era successo un fatto del genere. Avevo installato il mod 16km senza aver fatto il rollback di SH3Commander. Non so se sia il tuo caso, io ho risolto tutto facendo così:

1) disattivato il 16 km come mod da JSME

2) fatto il rollback da SH3Commander

3) reinstallato il 16 km con JSME

4) riattivato SH3Commander

Spero che ti risolva lo sfalsamento dei colori.

Ciao!

GatoClass

A cosa serve il Rollback con SHCmdr, me lo chiede ogni volta ma non ho idea di cosa combini (io avevo capito che mi cancellava tutte le modifiche fatte con Cmdr)?

Grazie

Mino

SH3Commader è l'anello finale di tutte le modifiche da fare a SHIII (sempre che lo si voglia installare) e comunque quando si è tornati alla base. Tant'è vero che dalla versione 2.7, all'uscita di SHIII, si apre una finestra per ricordare che ulteriori modifiche per eventuali aggiunte di mod o di patch vanno a buon termine solo facendo un rollback, cioè ripristinando file di vario genere inseriti prima della sua installazione. SH3Commander, che è un add-on e non un mod, non deve essere installato con JSME, introduce varie modifiche, leggibili nel suo help, per rendere ancora più personalizzabile la configurazione di SHIII. Queste modifiche, se installate da SH3Commander, sono le prime da dover eliminare con il rollback per attivare nuovi mod o altre variazioni sostanziali o per disattivare mod con JSME, in quanto ha una sua cartella di BACKUP ben distinta dalla cartella del BACKUP dei mod inseriti e necessaria a JSME. Per poi eventualmente riattivare SH3Commander che ne terrà conto nel suo backup particolare.

In parole povere l'ultimo backup valido è quello di SH3Commander che deve essere ripristinato con il rollback, cioè la riattivazione dei file modificati, per poter attivare il backup dei mod necessario a JSME per fare eliminazioni o aggiunte di nuovi mod, e sempre quando si è alla propria base.

"L'ultima variazione è la prima da eliminare".

GatoClass