Vai al contenuto

Scapa Flow ?


Enea

Messaggi raccomandati

Buongiorno comandanti,

1 - Leggo in alcuni forum che trovate navi a Scapa Flow, io gioco con GWX ma a Scapa non vedo neppure le strutture portuali. Qualcuno mi sa perchè ? Devo forse caricare qualche mod?

 

2 - Se in modalita carriera salvo quando sono in immersione al momento di caricare il gioco sono ancora in immersione ma le vedette sono in plancia ... munite di binoccoli e ... senza bombole !!! vi capita anche a voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Enea! Per Scapa Flow non posso risponderti! Ho appena iniziato la carriera con GWX e siccome devo pattugliare il settore AM82 sicuramente farò una tappa a Scapa e poi ti dirò. Per quanto riguarda le vedette fin'ora non mi è successo,mi è capitato invece con GW! Sono davvero rimasto esterefatto ! Secondo me si tratta ancora di qualche bug! Oppure già i tedeschi erano dei diretti discendenti degli abitanti di atlantide! :s02: Comunque se tu sei comunque immerso,ordina di nuovo l'immersione e il problema dovrebbe sparire. Oppure ordina l'emersione e subito dopo l'immersione. Fammi saper ! Ciao ciao! :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Roberto,

ti ringrazio dell'attenzione, ho già verificato che facendo manovre di emersione o immersione il problema sparisce quindi penso che sia un animaletto di GWX.

Fammi sapere quando vai a Scapa che cosa trovi

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema delle vedette risale già ai tempi di SH3 senza GW o affini: è proprio un bug del gioco; basta ordinare di nuovo la quota periscopio e l'equipaggio in plancia sparisce.

Per Scapa, io ci ho fatto una capatina nel Febbraio 1940 e c'era sia il porto che qualche bocconcino (niente corazzate o incrociatori, purtroppo...). Non è che da JSGME hai attivato la mod Lite Harbor Traffic?

Ciao

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho provato 3 volte a entrare a scapa ma ci sono riuscito solo 1 volta,tuttavia sono stato ben ricompensato poiche' ho trovato nientepopodimeno che la mitica King George alla fonda che mi dava tutta la murata di dritta :s51:

 

Le ho tirato 4 siluri ma non affondava ancora tuttavia aveva preso una forte piega sul lato sinistro e cosi' i cannoni di dritta avevano perso l'alzo cosi' dopo aver lanciato un altra salva,sprezzante del pericolo emergo e prendo a cannoneggiarla(manovra totalmente inutile ma assai pregnante di significato) col pezzo di coperta.Non ci e' voluto molto che si sono alzate le squadriglie aeree a tentare di farmi la festa tuttavia anche se un po' ,malconcio(una bomba era esplosa molto vicina al mio sub) ho riguadagnato l'amata Willemshaven,e' stata la missione in cui mi sono divertito di piu' :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato 3 volte a entrare a scapa ma ci sono riuscito solo 1 volta,tuttavia sono stato ben ricompensato poiche' ho trovato nientepopodimeno che la mitica King George alla fonda che mi dava tutta la murata di dritta :s51:

 

Le ho tirato 4 siluri ma non affondava ancora tuttavia aveva preso una forte piega sul lato sinistro e cosi' i cannoni di dritta avevano perso l'alzo cosi' dopo aver lanciato un altra salva,sprezzante del pericolo emergo e prendo a cannoneggiarla(manovra totalmente inutile ma assai pregnante di significato) col pezzo di coperta.Non ci e' voluto molto che si sono alzate le squadriglie aeree a tentare di farmi la festa tuttavia anche se un po' ,malconcio(una bomba era esplosa molto vicina al mio sub) ho riguadagnato l'amata Willemshaven,e' stata la missione in cui mi sono divertito di piu' :s08:

 

 

la king l'hai poi affondata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore Buhring

Tre volte a Scapa. La prima volta ho rifatto la missione di Prien, con lo stesso esito. Ma era una single mission, quindi non so se vale. La seconda ho trovato la KGV e l'ho riempita di siluri, ma non ne ha voluto sapere di affondare. La terza -- la prima da quando ho installato GWX -- mi sono fatto speronare di brutto da un DD -- mi sa che e' diventata parecchio piu' dura.

 

Comunque per entrare il passaggio tra i rottami ad est e' MOOOOLTO piu' sicuro dell'accesso da sud -- tra mine, pattugliatori e reti.

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Violato Scapa Flow tre volte ... una con SH3 "liscio", una con GW, e una con GWX. Ho sempre sfruttato il passaggio tra i relitti a NE e non sono mai stato individuato prima di lanciare i miei siluri. Solitamente a quel punto cerco di restare quanto più vicino possibile alla riva facendo in pratica incagliare i DD che accorrono per bombardarmi. All'ultimo tentativo però c'è mancato poco che mi incagliassi anche io con tanto di tamponamento da parte del DD di turno (che poi si è realmente incagliato ed è stato punito con un siluro dritto dritto in mezzo allo scafo.

 

Purtroppo però non ho mai trovato navigli di grosse dimensioni in rada :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Buhring
Solitamente a quel punto cerco di restare quanto più vicino possibile alla riva facendo in pratica incagliare i DD che accorrono per bombardarmi.

 

Bella dritta -- la prossima volta ci provo anche io. Quanto vicino alla riva?

 

Grazie e buona caccia

 

Buhring

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Buongiorno comandanti,

Leggo in alcuni forum che trovate navi a Scapa Flow, io gioco con GWX ma a Scapa non vedo neppure le strutture portuali.

 

Questo succede anche a me... la cosa che mi ha più icuriosito, invece, è che verso fine del '43 mi è sparita dalla mappa La Spezia. E' normale? :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...