Ben Adnam Report post Posted March 1, 2007 Domandone da 1 milione di dollari? quando parlate di GW e di GWX vi riferite alla stessa cosa? Ciao Ben Share this post Link to post Share on other sites
Galeazzo Report post Posted March 1, 2007 ora non vorrei sparare una cavolata :s10: ma penso di aver capito che GW sia l'antenato di GWx o sbaglio? :s03: Share this post Link to post Share on other sites
Comsubin Report post Posted March 1, 2007 GW è il primo mod che uscì per SH3. GWX è il nuovo e più aggiornato mod per SH3. sono due cose distinte e differenti. Share this post Link to post Share on other sites
Ben Adnam Report post Posted March 1, 2007 ok grazie Galeazzo Share this post Link to post Share on other sites
Galeazzo Report post Posted March 1, 2007 Di nulla Ben :s01: , ringrazio a nome tuo pure Comsubin "Comsubin Inviato il Oggi, 09:32 GW è il primo mod che uscì per SH3. GWX è il nuovo e più aggiornato mod per SH3. sono due cose distinte e differenti " ecco mi pareva :s03: grazie Comsubin Share this post Link to post Share on other sites
Xabaras Report post Posted March 1, 2007 GW (Grey Wolves) è un mod nato dalla volontàdi alcuni modders (tra cui immeritatamente il sottoscritto) di voler riunire e migliorare alcuni lavori giàesistenti amalgamandoli con un infinitàdi nuovi nati strada facendo dalle idee del team di sviluppo. Fondamento di GW furono i mod harbour Traffic nelle sue varie edizioni (creato da Rubini e da mè) e Real U Boat. Da quell'esperienza sviluppammo dopo circa un anno di lavoro GWX (Grey Wolves Expansion) quale upgrade (la base è e rimarràGW) aggiornato in ogni suo aspetto allo scopo di raggiungere il più elevato livello di simulazione possibile. E il progetto è ancora aperto a continue evoluzioni....come dire... stiamo lavorando per voi!! Share this post Link to post Share on other sites
Galeazzo Report post Posted March 1, 2007 :s20: :s20: :s20: :s51: allora Xabaras ti devo e Vi devo fare i miei piu sentiti complimenti per un mod veramente indispensabile per SH3 :s51: bello davvero e mi raccomando continuate a svilupparlo cosi' noi continueremo a divertirci (e a ringraziarvi naturalmente :s02: ) :s10: Share this post Link to post Share on other sites