Jump to content
Sign in to follow this  
Ben Adnam

Gw E Gwx Sono La Stessa Cosa?

Recommended Posts

ora non vorrei sparare una cavolata :s10: ma penso di aver capito che GW sia l'antenato di GWx o sbaglio? :s03:

GW è il primo mod che uscì per SH3. GWX è il nuovo e più aggiornato mod per SH3. sono due cose distinte e differenti.

Di nulla Ben :s01: , ringrazio a nome tuo pure Comsubin

"Comsubin Inviato il Oggi, 09:32

GW è il primo mod che uscì per SH3. GWX è il nuovo e più aggiornato mod per SH3. sono due cose distinte e differenti "

ecco mi pareva :s03: grazie Comsubin

GW (Grey Wolves) è un mod nato dalla volontà di alcuni modders (tra cui immeritatamente il sottoscritto) di voler riunire e migliorare alcuni lavori già esistenti amalgamandoli con un infinità di nuovi nati strada facendo dalle idee del team di sviluppo.

Fondamento di GW furono i mod harbour Traffic nelle sue varie edizioni (creato da Rubini e da mè) e Real U Boat.

Da quell'esperienza sviluppammo dopo circa un anno di lavoro GWX (Grey Wolves Expansion) quale upgrade (la base è e rimarrà GW) aggiornato in ogni suo aspetto allo scopo di raggiungere il più elevato livello di simulazione possibile.

E il progetto è ancora aperto a continue evoluzioni....come dire...

stiamo lavorando per voi!!

:s20: :s20: :s20:

:s51: allora Xabaras ti devo e Vi devo fare i miei piu sentiti complimenti per un mod veramente indispensabile per SH3 :s51:

bello davvero

e mi raccomando continuate a svilupparlo cosi' noi continueremo a divertirci (e a ringraziarvi naturalmente :s02: )

:s10: