Vai al contenuto

Gw E Gwx Sono La Stessa Cosa?


Ben Adnam

Messaggi raccomandati

Di nulla Ben :s01: , ringrazio a nome tuo pure Comsubin

 

 

 

"Comsubin Inviato il Oggi, 09:32

GW è il primo mod che uscì per SH3. GWX è il nuovo e più aggiornato mod per SH3. sono due cose distinte e differenti "

 

ecco mi pareva :s03: grazie Comsubin

Link al commento
Condividi su altri siti

GW (Grey Wolves) è un mod nato dalla volontà di alcuni modders (tra cui immeritatamente il sottoscritto) di voler riunire e migliorare alcuni lavori già esistenti amalgamandoli con un infinità di nuovi nati strada facendo dalle idee del team di sviluppo.

Fondamento di GW furono i mod harbour Traffic nelle sue varie edizioni (creato da Rubini e da mè) e Real U Boat.

Da quell'esperienza sviluppammo dopo circa un anno di lavoro GWX (Grey Wolves Expansion) quale upgrade (la base è e rimarrà GW) aggiornato in ogni suo aspetto allo scopo di raggiungere il più elevato livello di simulazione possibile.

E il progetto è ancora aperto a continue evoluzioni....come dire...

stiamo lavorando per voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: :s20: :s20:

 

 

 

 

:s51: allora Xabaras ti devo e Vi devo fare i miei piu sentiti complimenti per un mod veramente indispensabile per SH3 :s51:

bello davvero

 

e mi raccomando continuate a svilupparlo cosi' noi continueremo a divertirci (e a ringraziarvi naturalmente :s02: )

 

:s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...