Jump to content
Sign in to follow this  
leoda

Questa Mi Mancava...

Recommended Posts

mi stò ficcando in mezzo ad un bel convoglio nel '39 (erano già organizzati???) e con il periscopio intravedo una cosa strana...

..è un sottomarino inglese in navigazione di fianco a dei mercantili! mai visto prima!

ciao

E tu affondato no !!!!

Cosi' la prossima volta impara ad andarsene in giro a zonzo in zone pericolose :s03: :s03:

un classe S scommetto... pensa ne ho trovato uno proprio il giorno dopo il mio trasferimento a St. Nazaire... giusto giusto a qualche chilometro da Brest.... affondato a cannonate :)

Pure io ho incrociato un smg inglese in un convoglio al largo di gibilterra. Poi, appena finita una pattuglia, data la mia curiosità mi sono diretto a Lerwick, alla base smg inglesi, e al molo ho tirato giù una nave deposito da 10.000 tons e un classe S...849 misere tons ma una grande soddisfazione!!!

P.S.: Ho sperimentato cosa vuol dire stare sotto bombe di profondita braccato da 3 DD con GWX...TERRIBILE!!! Sono andato sotto alle 15.30 e mi hanno mollato solo alle 20.30 con l'oscurità!

la caccia al convoglio continua....

adesso mi capita una cosa veramentre moooolto strana e penso che sia un bug!

dunque 2 dd e 1 corvetta sono immobili, oramai indietro dal convoglio con le eliche a manetta e sopra l'acqua!!!!!!!!!

se questo non è un bug?

ciao

non so in che zona ti è capitato ma se stai in prossimità di porti o stretti può benissimo essere che i tonni siano incappati nelle loro stesse reti antisom durante la caccia al tuo smg.

P.S.: Ho sperimentato cosa vuol dire stare sotto bombe di profondita braccato da 3 DD con GWX...TERRIBILE!!! Sono andato sotto alle 15.30 e mi hanno mollato solo alle 20.30 con l'oscurità!

Benvenuto nel club più esclusivo dei comandanti di U-Boote sopravvissuti.

A parte gli scherzi, non ti mollano piu! :s12:

che c'entrano i tonni?

le navi rimangono come sospese sull'acqua!

ma la cosa veramente strana è questa: ho salvato il gioco alle 7 circa e ho ripreso adesso ma la sorpresa è che non c'è più niente di salvato!

come se non avessi mai gicoato a sh3, nessun salvataggio in lista, devo rifare da zero!

qualcuno mi faccia capire grazie!

A me invece capita che in porti piccoli i DD per intercettarmi non tengono conto che davanti hanno la terra emersa o i moli e ci si schiantano contro con conseguente autoaffondamento. Si suicidano in pratica. A Lerwick c'erano 4 DD...bhe, tutti e tre si sono autoaffondati. E' stato assurdo: il porto non difeso e io che tiravo giù a ruota le navi al molo!

Caro Leoda, hai sperimentato un problema che io conosco purtroppo dai primi tempi di SH3: una grossa (ma grossa più di un tonno!) lacuna del gioco sono i salvataggi.

I tuoi salvataggi ci sono ancora nella relativa cartella, ma per qualche motivo SH3 non li vede. L'unica cosa che ti può evitare di dover ricominciare da capo è l'aver fatto un backup regolare dei salvataggi (io ne ho due, più i salvataggi veri e propri). Se tu avessi un backup, allora potresti provare a farti una copia della tua cartella con i salvataggi, toglierla dai Documenti e al suo posto mettercene una vecchia (se non è troppo vecchia); provando ad avviare il gioco dovrebbe vedertela; a questo punto esci dal gioco, riprendi la cartella con i salvataggi che avevi messo da parte e la incolli su quella vecchia nei Documenti, sostituendo tutto il necessario. In poche parole, chiamando A i tuoi salvataggi attuali e B quelli vecchi: mettiti da parte A, lo cancelli dai documenti e al suo posto ci metti B, poi copi e incolli A su B.

A me questo stratagemma ha funzionato. Se non va così puoi continuare a provare in qualche altro modo: provare diventa l'unica soluzione.

Ciao

Fabio

Edited by Ippia