Vai al contenuto

Incaglio Unità Marina Tedesca


andrega

Messaggi raccomandati

Non vorrei essere nei panni di quel comandante: mi sa che le uniche unità che comanderà, saranno le barchine nella vasca quando farà il bagno ai suoi figli.

Ma a quanto filavano? Hanno ammaccato la prora anche al pulpito, come avrà fatto a picchiare fino lassù!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti euro, ma veramente tanti di danni....

 

Se fossi un suo superiore, gli darei cento nerbate in ginocchio sui ceci (alla fantozzi....)

 

Ma come si fà a lanciare una imbarcazione del genere sugli scogli !!!!! bisogna proprio essere imbecilli ma imbecilli a forte anche ....

 

Il mondo è bello xchè è vario... :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente che era al timone, in caso di eventuale assenza del C.te, non era molto allerta. :s68: Le carte nautiche riportano scogli a pelo di acqua o isolotti semi sommersi. L'unica cosa che ho notato è che non c'è alcuna segnalazione. Di certo c'è che, per quel tratto di mare, la velocità era eccessiva.

A morte il C.te! :s11:

Modificato da corso64-anmisora
Link al commento
Condividi su altri siti

Le carte nautiche riportano scogli a pelo di acqua o isolotti semi sommersi. L'unica cosa che ho notato è che non c'è alcuna segnalazione. Di certo c'è che, per quel tratto di mare, la velocità era eccessiva.

 

In effetti di solito le nostre sono abbastanza precise riguardo i pericoli, qualche vocina mi dice che le carte militari lo sono pure di più.

Potrei capire un tamarro con un 250 cavalli ma questi qua come marinai fanno inviadia a topo gigio.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che la secca sia "imprevista" ma mi sembra un pò troppo grossa.

 

vogliamo parlare del modo di toglierla da lì!?!?!????? :s10:

Infatti come la tolgono, viene una gru?

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della marina norvegese:

 

Gluecksburg, Kiel 21 February 2007 – In the early morning on Wednesday, 21 February 2007 German Minehunter FGS Groemitz currently sailing with Standing NATO Mine Countermeasures Group 1 (SNMCMG1) ran aground off the Norwegian Coast.

 

The accident occurred when heavy snowing caused very limited visibility. The ship’s crew of 42 personnel is unharmed and initial reports indicate that there have been no leaks or damage caused to the environment. Efforts to get the ship off the ground with the next high tide are currently underway.

 

 

Cioè sono andati a sbattere perchè nevicava troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti come la tolgono, viene una gru?

 

Gil

 

Penso proprio di si, che ne dici di una di queste :s03: :s03:

 

saipem7000exmicoperimz6.th.jpg

 

SAIPEM 7000 (ex MICOPERI 7000), gru da 7.000 tonnellate di portata, la piu' grande nave di tipo SSCV (Semi Submersible Crane Vessel) esistente al mondo.

 

Ci riuscirà??

 

magico_8°/88

Modificato da magico_8°/88
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si, che ne dici di una di queste :s03: :s03:

 

 

SAIPEM 7000 (ex MICOPERI 7000), gru da 7.000 tonnellate di portata, la piu' grande nave di tipo SSCV (Semi Submersible Crane Vessel) esistente al mondo.

 

Ci riuscirà??

 

magico_8°/88

 

 

:s23:

 

Pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito della marina norvegese:

 

Gluecksburg, Kiel 21 February 2007 – In the early morning on Wednesday, 21 February 2007 German Minehunter FGS Groemitz currently sailing with Standing NATO Mine Countermeasures Group 1 (SNMCMG1) ran aground off the Norwegian Coast.

 

The accident occurred when heavy snowing caused very limited visibility. The ship’s crew of 42 personnel is unharmed and initial reports indicate that there have been no leaks or damage caused to the environment. Efforts to get the ship off the ground with the next high tide are currently underway.

Cioè sono andati a sbattere perchè nevicava troppo.

Accidenti...................

Tutte quelle parole per dire che nevicava troppo?

Preferisco l'itagliano :s11:

Toglierla? Perchè?

Facciamone un monumento e non scomodiamo mamma ENI :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...