andrega Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 (modificato) Dragamine tedesco "Groemitz" in bilico su una secca vicino Floeroe, costa occidentale Norvegia :s12: ....Che dire......dormivano tutti? :s03: Modificato 27 Febbraio, 2007 da andrega Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malaspina* Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 Non vorrei essere nei panni di quel comandante: mi sa che le uniche unitàche comanderà, saranno le barchine nella vasca quando faràil bagno ai suoi figli. Ma a quanto filavano? Hanno ammaccato la prora anche al pulpito, come avràfatto a picchiare fino lassù! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco U-78 Scirè Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 in euro...quanti danni può aver fatto? :s12: :s12: :s12: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ray man Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 Tanti euro, ma veramente tanti di danni.... Se fossi un suo superiore, gli darei cento nerbate in ginocchio sui ceci (alla fantozzi....) Ma come si fàa lanciare una imbarcazione del genere sugli scogli !!!!! bisogna proprio essere imbecilli ma imbecilli a forte anche .... Il mondo è bello xchè è vario... :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Perla Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 ......forse dormiva o guardava la tv....ed aveva inserito il "pilota automatico".... :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corso64-anmisora Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 (modificato) Indubbiamente che era al timone, in caso di eventuale assenza del C.te, non era molto allerta. :s68: Le carte nautiche riportano scogli a pelo di acqua o isolotti semi sommersi. L'unica cosa che ho notato è che non c'è alcuna segnalazione. Di certo c'è che, per quel tratto di mare, la velocitàera eccessiva. A morte il C.te! :s11: Modificato 27 Febbraio, 2007 da corso64-anmisora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kashin Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 Un nuovo sistema per ricevere una nuova destinazione ,comandante di una scrivania .....navigazione nella carta.- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
das boot Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 vogliamo parlare del modo di toglierla da lì!?!?!????? :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbyit Inviato 27 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 27 Febbraio, 2007 Le carte nautiche riportano scogli a pelo di acqua o isolotti semi sommersi. L'unica cosa che ho notato è che non c'è alcuna segnalazione. Di certo c'è che, per quel tratto di mare, la velocitàera eccessiva. In effetti di solito le nostre sono abbastanza precise riguardo i pericoli, qualche vocina mi dice che le carte militari lo sono pure di più. Potrei capire un tamarro con un 250 cavalli ma questi qua come marinai fanno inviadia a topo gigio. L'unica cosa che mi viene da pensare è che la secca sia "imprevista" ma mi sembra un pò troppo grossa. vogliamo parlare del modo di toglierla da lì!?!?!????? :s10: Infatti come la tolgono, viene una gru? Ciao Gil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 28 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2007 E meno male che sono tetteschi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilbyit Inviato 28 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2007 Dal sito della marina norvegese: Gluecksburg, Kiel 21 February 2007 – In the early morning on Wednesday, 21 February 2007 German Minehunter FGS Groemitz currently sailing with Standing NATO Mine Countermeasures Group 1 (SNMCMG1) ran aground off the Norwegian Coast. The accident occurred when heavy snowing caused very limited visibility. The ship’s crew of 42 personnel is unharmed and initial reports indicate that there have been no leaks or damage caused to the environment. Efforts to get the ship off the ground with the next high tide are currently underway. Cioè sono andati a sbattere perchè nevicava troppo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcuzzo Inviato 28 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2007 Cioè sono andati a sbattere perchè nevicava troppo. Si, certo, ed io sono Greta Garbo!!! :s13: :s13: :s13: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magico_8°/88* Inviato 28 Febbraio, 2007 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2007 (modificato) Infatti come la tolgono, viene una gru? Gil Penso proprio di si, che ne dici di una di queste :s03: :s03: SAIPEM 7000 (ex MICOPERI 7000), gru da 7.000 tonnellate di portata, la piu' grande nave di tipo SSCV (Semi Submersible Crane Vessel) esistente al mondo. Ci riuscirà?? magico_8°/88 Modificato 28 Febbraio, 2007 da magico_8°/88 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Continuity Inviato 1 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 1 Marzo, 2007 Penso proprio di si, che ne dici di una di queste :s03: :s03: SAIPEM 7000 (ex MICOPERI 7000), gru da 7.000 tonnellate di portata, la piu' grande nave di tipo SSCV (Semi Submersible Crane Vessel) esistente al mondo. Ci riuscirà?? magico_8°/88 :s23: Pazzesco! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corso64-anmisora Inviato 1 Marzo, 2007 Segnala Share Inviato 1 Marzo, 2007 Dal sito della marina norvegese: Gluecksburg, Kiel 21 February 2007 – In the early morning on Wednesday, 21 February 2007 German Minehunter FGS Groemitz currently sailing with Standing NATO Mine Countermeasures Group 1 (SNMCMG1) ran aground off the Norwegian Coast. The accident occurred when heavy snowing caused very limited visibility. The ship’s crew of 42 personnel is unharmed and initial reports indicate that there have been no leaks or damage caused to the environment. Efforts to get the ship off the ground with the next high tide are currently underway. Cioè sono andati a sbattere perchè nevicava troppo. Accidenti................... Tutte quelle parole per dire che nevicava troppo? Preferisco l'itagliano :s11: Toglierla? Perchè? Facciamone un monumento e non scomodiamo mamma ENI :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.