Jump to content
Sign in to follow this  
Steffsap

Non È Affascinante Come Harrison Ford, Ma L'eroe È Lui.

Recommended Posts

Guest Perla

Potrebbe essere il comandante del sommergibile a cui si ispira la vicenda da cui è stato tratto il film "K19" che aveva come protagonista proprio nei panni del comandante dell'unità Harrison Ford????

......indimenticabile e tragica vicenda quella del K19 .....e bellissimo anche il film (anche se...non ditelo a nessuno...ma ho pianto per tre giorni dopo averlo visto.... :s19: )

Un grande eroe, soprattutto umano, il Comandante......ora signori, in piedi ed un minuto di silenzio per lui ed il suo meraviglioso equipaggio.......e per tutti gli eroi del mondo!!!!!!

p.s. ....ma ho almeno indovinato?????? :s14:

Edited by Perla

Guest Kashin

Il K 79 era un sommergibile Diesel-Elettrico progetto 629A Golf II andato regolarmente in disarmo dopo 33 anni di servizio e la foto accant o e' il suo progettatore (Civile)....inizialmente con la Sigla B21 e dopo K79.....il famoso sommergibile K19 da cui il film di H.F. era un Hotel II nucleare .....altro tristemente famoso Golf fu' il K129 affondato a largo delle Hawaii....Harrison Ford non c'entra niente con il disarmato K79.....Dasvidania Moi Dorogoi drug Steffsap...Tiorda 120 Tiordisnak 12 .....kak poniali prion.-

......indimenticabile e tragica vicenda quella del K19 .....e bellissimo anche il film (anche se...non ditelo a nessuno...ma ho pianto per tre giorni dopo averlo visto.... )

Un grande eroe, soprattutto umano, il Comandante......ora signori, in piedi ed un minuto di silenzio per lui ed il suo meraviglioso equipaggio

Compagna Perla! Il Partito è fiero dello sforzo profuso in questo suo post di propaganda politica circa l'eroicità degli equipaggi comunisti.

Anche il suo interesse per le Brigate Internazionali della guerra civile spagnola ha suscitato reazioni positive all'interno del Komintern!

Continui su questa strada e i Compagni Comandanti del PCUS la sapranno ricompensare!!

:s03: :s03: :s03: :s11: :s10:

Scherzi a parte: io in Russia non ho mai trovato un solo museo con le didascalie bilingui russo/inglese. Sempre il cirillico mi sono dovuto sorbire... :s09:

Edited by LupozÆ R.Smg-77

Guest Perla

C.te Lupoz....gli eroi non hanno nazionalità o partito politico....sono patrimonio dell'umanità .......

....e lode a chiunque creda e resti e combatta con onore .....di qualunque colore esso sia ..........

P.s. ...onoratissima dell'interessamento del Komintern..... : :s20: :s51: :s03: :s11: :s03:

Arrostire a fuoco lento, ma dai neutroni... non è proprio il massimo! :s12:

Ci vuole moooooolto coraggio, davvero molto.

Anche perchè sapevano esattamente su cosa stavano lavorando.

Arrostire a fuoco lento, ma dai neutroni... non è proprio il massimo! :s12:

Ci vuole moooooolto coraggio, davvero molto.

Anche perchè sapevano esattamente su cosa stavano lavorando.

purtroppo no, dato che i loro superiori non li avevano informati della reale natura dell'incidente... il che nulla toglie al loro eroismo, ma aggiunge ancora altre colpe al comportamento criminale dei dirigenti sovietici... per non parlare poi della popolazione ucraina esposta al fall out...

Potrebbe essere il comandante del sommergibile a cui si ispira la vicenda da cui è stato tratto il film "K19" che aveva come protagonista proprio nei panni del comandante dell'unità Harrison Ford????

Io Concordo con il Com.te Kashin, la foto credo ritragga il progettista, non il Comandante.

Dasvidania.