Vai al contenuto

Affondamento Originale......mah!


alinos

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ieri appena uscito da Saint nazarie mi dirigevo bello tranquillo tranquillo al tramonto in emersione verso la griglia di pattugliamento assegnata, quando vengo beccato da un dd in piena rotta di collisione....panico a bordo, immersione a quota periscopio e lancio diretto di due pesciozzi a 500 metri dal dd, il dd accellera, i siluri cozzano contro lo scafo ma non esplodono, porc....l'immersione prosegue ma la sagoma del caccia e sempre più vicina..alla fine Sbraaaaammmmm, mi colpisce in pieno, avarie da tutte le parti, torretta e cannoni distrutti, allagamenti ovunque ma non affondo, emersione rapida e incredibile...il caccia sta affondando...il cozzo deve aver prodotto danni irreparabili....torno alla base malconcio, e nonostante la vittoria, mi da 0 di fama...tacci sua...ora dico, è possibile che un somm affondi un caccia dopo essersi speronati???saluti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo a me è capitato un sacco di volte, solo che il DD era piccolo, al massimo un HUNT I. se becchi quelli più grossi( ora non ricordo il nome, tipo quelli con 3 fumaioli), tu affondi e loro se la ridono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me.

Eh sì, i crucchi le sanno costruire veramente le torrette, d'ora in poi nn spreco + siluri ma gli taglio la chiglia direttamente col xiscopio.. lool

Chi fa un bel mod tipo 20.000 leghe sotto i mari? Pensate che bello il Nautilus col rostro che affonda le fregate x collisione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me! Mi sono rotolato dalle risate. Motopeschereccio armato in piena corsa.. vado per immergermi e si sente un rumore di ferraglia... dico.. mi avra strappato periscopio e antenne... dopo una decina di minuti vedo il peschereccio che si inabissa hihihihi

peccato non mi abbia accreditato l'affondamento :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...