das boot Report post Posted February 18, 2007 Ciao a tutti , un particolare saluto ai moderatori :s20: vorrei sapere se si deve seguire una particolare procedura affinche una mucca da latte mi rifornisca di nafta e di siluri...oppure la posso affondare? :s10: vorrei sapere che funzione è quella dell'ufficiale alle armi , in particolare modo , a che serve la funzione ship identification? come faccio a capire se una nave è neutrale o nemica , osservandola con il binocolo la bandiera è troppo piccola? grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted February 19, 2007 per la prima e la terza domanda ti posso rispondere io: 1)per rifornirti da una mucca da latte basta che ti accosti ad essa, poi clicchi su ESC e vai su fine pattugliamento. Così facendo torni nella schermata dell'ufficio, con la scrivania gli schedari e tutto il resto. Riclicca sulla carta e ricomincerai la missione dal posto in cui ti sei fermato, ma con siluri e benzina ricaricati. non ti consiglio di affondarla, la nave è alleata. ti toglie i Renow se affondi navi neutrali figurati se affondi navi alleate. 2) non lo so 3) allora le navi neutrali di notte usano illuminare la bandiera con delle torce in modo che si capisca che sono neutrali. se poi dovessi beccare nebbia e pioggia e non riesci ad identificarle... beh li devi decidere cosa fare... può essere un convoglio inglese oppure uno neutrale ( io ne ho beccato uno... -475 renow per aver affondato 2 T3 irlandesi)... lì devi avere la freddezza per decidere.... Share this post Link to post Share on other sites
Leon64 Report post Posted February 19, 2007 (edited) Approfitto di questo 3d per porre 2 domande: 1) Perchè a volte non riesco a prendere i siluri di riserva dall'esterno e portarli all'interno? ( non sono in modalitàsilenziosa, sono in superficie e con mare calmo.... ) Il personale addetto a questa operazione è quello della camera siluri? Qual'è la procedura corretta per effettuare l'operazione? Devo fare doppio click o trascinare il siluro? 2) Perchè a volte pur avendo 3 uomini al cannone, lo stesso non si muove e quando cerco di sparare mi dice che non c'è sufficiente "crew" in " forward deck gun"? Leon64 Edited February 19, 2007 by Leon64 Share this post Link to post Share on other sites
Nihira Report post Posted February 19, 2007 Approfitto di questo 3d per porre 2 domande: 1) Perchè a volte non riesco a prendere i siluri di riserva dall'esterno e portarli all'interno? ( non sono in modalitàsilenziosa, sono in superficie e con mare calmo.... ) Il personale addetto a questa operazione è quello della camera siluri? Qual'è la procedura corretta per effettuare l'operazione? Devo fare doppio click o trascinare il siluro? 2) Perchè a volte pur avendo 3 uomini al cannone, lo stesso non si muove e quando cerco di sparare mi dice che non c'è sufficiente "crew" in " forward deck gun"? Leon64 Per portare i siluri dalla riserva esterna alla camera di lancio devi assicurarti che: -Tu sia emerso -Ci sia mare calmo -Ci siano abbastanza marinai nel compartimento siluri a cui faràdestinazione il siluro -Tu abbia un bel po di tempo, l'operazione può richiedere un'ora con Time 1x -Non ci siano altri siluri da caricare nei tubi. Se il personale sta mettendo un siluro nel tubo devi attendere che siano finiti i caricamenti! Premesso Ciò Trascina il siluro esterno Nella RISERVA interna e non nel posto del siluro da lanciare. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
Leon64 Report post Posted February 19, 2007 Premesso Ciò Trascina il siluro esterno Nella RISERVA interna e non nel posto del siluro da lanciare. Ciao Uhm....forse è qui che sbaglio Non ho il gioco davanti Stasera controllo. Grazie comunque..... Share this post Link to post Share on other sites
GatoClass Report post Posted February 19, 2007 Credo anche che il tubo lanciasiluri debba essere chiuso. GatoClass Share this post Link to post Share on other sites