Jump to content
Sign in to follow this  
hdosbe

Bugs

Recommended Posts

5 gennaio 1941, col mio U-122 tipoIXB, lancio due siluri su una nave baleniera norvegese al largo dell'Irlanda, emergo per finirla a cannonate, ricontrollo col periscopio la distanza e .... la nave appare, ma non è più rilevabile, in quanto è affondata (la vedo in fiamme effettivamente); sulla mappa non c'è più (talvolta mi ha già fottuto degli affondamenti ma almeno appariva il simbolo, magari privo di colorazione).

La cosa buffa è che il "segnalatore di visibilità" resta bello rosso, come se fossi ben visibile da qualcuno; peccato che avendola affondata con un siluto lanciato da poppa e uno da prora, ho praticamente ripulito i baffi e con un Ivan il Matto antelitteram ho avuto modo nei minuti precedenti di costatare che non c'era nessuno nell'arco di 10-15 miglia.

Una volta un incrociatore ausiliario, un'altra una portaerei, un'altra ancora una nave passeggeri da 24.000 t; che c...o bisogna fare per vedere riconosciuti i propri successi?!?!?!?! :s05:

Mino

beh se ti può essere di consolazione a me ha fregato una king george, comunque il sistema infallibile è quello di inviare un rapporto alla base. nel messaggio di risposta appaiono le navi affondate, il numero di siluri rimasti e gli ordini del comando ( che nel 90% delle volte di dice di continuare la missione)

Ciao a tutti! Anch'io mi son posto la domanda come si fa a farsi riconoscere gli affondamenti e mi è stato consigliato di allontanarsi mantenendo però sempre la nave bene in vista e attendere l'affomdamento completo,dopodichè inviare il messaggio di avvenuto affondamento. Facendo così,il B.d.U dovrebbe riconoscerli! Bho! Sh3 sta diventando sempre più complicato e difficile da capire! Mi sembra quasi di stare con una donna da quanto è complicato! :s02: