Vai al contenuto

Bugs


hdosbe

Messaggi raccomandati

5 gennaio 1941, col mio U-122 tipoIXB, lancio due siluri su una nave baleniera norvegese al largo dell'Irlanda, emergo per finirla a cannonate, ricontrollo col periscopio la distanza e .... la nave appare, ma non è più rilevabile, in quanto è affondata (la vedo in fiamme effettivamente); sulla mappa non c'è più (talvolta mi ha già fottuto degli affondamenti ma almeno appariva il simbolo, magari privo di colorazione).

 

La cosa buffa è che il "segnalatore di visibilità" resta bello rosso, come se fossi ben visibile da qualcuno; peccato che avendola affondata con un siluto lanciato da poppa e uno da prora, ho praticamente ripulito i baffi e con un Ivan il Matto antelitteram ho avuto modo nei minuti precedenti di costatare che non c'era nessuno nell'arco di 10-15 miglia.

 

Una volta un incrociatore ausiliario, un'altra una portaerei, un'altra ancora una nave passeggeri da 24.000 t; che c...o bisogna fare per vedere riconosciuti i propri successi?!?!?!?! :s05:

 

Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se ti può essere di consolazione a me ha fregato una king george, comunque il sistema infallibile è quello di inviare un rapporto alla base. nel messaggio di risposta appaiono le navi affondate, il numero di siluri rimasti e gli ordini del comando ( che nel 90% delle volte di dice di continuare la missione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anch'io mi son posto la domanda come si fa a farsi riconoscere gli affondamenti e mi è stato consigliato di allontanarsi mantenendo però sempre la nave bene in vista e attendere l'affomdamento completo,dopodichè inviare il messaggio di avvenuto affondamento. Facendo così,il B.d.U dovrebbe riconoscerli! Bho! Sh3 sta diventando sempre più complicato e difficile da capire! Mi sembra quasi di stare con una donna da quanto è complicato! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...