Vai al contenuto

Vespucci!


Visitatore Gotrek

Messaggi raccomandati

Visitatore Gotrek

Il vanto della Marina Militare Italiana, l'Amerigo Vespucci, in viaggio di ritorno dal giro del mondo sta per tornare. Peccato che non riesca a risalire il canale di Suez a causa della corrente e quindi dovrà risalire a rimorchio di qualche mercantile. Come èpossibile che la MMI non si renda conto che una nave come quella non può essere screditata così? Perchè non viene tenuta più vicina e si evita di perderla irrimediabilmente?

E lo dico io che sul Vespucci sono stato 114 giorni da Panama a Auckland!!!!!!!! :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gotreck

 

il comandante del Vespucci e' ancora G. A. Guglietta? lo hanno fatto CV? e' ancora un po' testolina di C@@@o come lo era da comandante in seconda sull' Ardito?

 

Certo che il Vespucci e' messo male.....l'ultima volta a La Spezia l'ho visto in bacino e gli stavano cambiando la meta' del fasciame dello scafo.......erano tutte fradice le lamiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Gotrek

Si è proprio quella testa di Ca@@o!

Il vespucci tiene solo grazie alla vernice che lo tiene insieme!!!!!!!

Ha perfino le dinamo del motore di dritta a pezzi!

Unica cosa positiva è che finalmen te un nuovo corso è nato: dopo il mio corso, "Scorpius",in onore del comandante Scorpio, adesso è nato il corso "Fenice". Se son rose fioriranno!

Peccato che abbiano scritto proprio ieri un articolo sul Corriere della sera che dice delle baggianate. Una su tutte che una ragazza della prima classe ha compiuto tutti e 17 i mesi di crociera su quella bagnarola (è triste ammetterlo ma è così)! :s05: :s05: :s05: :s05: :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

... siamo messi proprio male! :s07:

 

andiamo avanti con un esercito/marina un pò ratoppato! :s04: ( mi ricorda certe cose... )

 

... per niente siamo gli 'artisti' del 'sapersi arrangiare' ? :s11:

 

bah.. c'è ne stanno peggio però :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...