Nihira Report post Posted February 18, 2007 Salve ragazzi, vorrei chiedervi se conoscete qualche sito dove venga affrontata la costruzione di un siluro funzionante (ovviamente senza esplosivo). Vorrei costruirne uno a guida inerziale, quindi molto semplice, magari partendo da un tubo in PVC, ma nonostante abbia in mente qualche idea per completarlo, vorrei confrontarmi con qualcuno che l'ha giàfatto. Se qualcuno conosce un sito, un link o vuole parlarmi della sua esperienza direttamente l'ascolto. Grazie mille! Share this post Link to post Share on other sites
Kostructor Report post Posted February 18, 2007 Questo non è male Link :s02: Share this post Link to post Share on other sites
Kostructor Report post Posted February 18, 2007 Altro Link utile Share this post Link to post Share on other sites
Nihira Report post Posted February 19, 2007 Konstructor grazie mille. Link molto interessanti. Ora do una bella letta e ti farò sapere! Grazie e ciao :s03: Share this post Link to post Share on other sites