Vai al contenuto

Battlestations Midway


Bismarck_fan

Messaggi raccomandati

Ho comprato ieri questo gioco e devo dire che dai filmati introduttivi dove si vede una squadra navale Giapponese in navigazione verso Pearl Harbour e scene di battaglia navale:

 

In questo gioco possiamo comandare varie unità navali di superficie (anche le Portaerei e Corazzate), sommergibili e unità aeree.

 

Vi lascio ad alcune immagini:

 

img0076.jpg

img0041.jpg

 

662601.jpg

 

 

Per chi ama le battaglie navali!!

 

Il gioco si è rivelato una totale delusione è troppo stile arcade!!! Rivenduto subito come usato.

 

:s01: :s01:

Modificato da Bismarck_fan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco già dalla demo!! Bisogna ammettere che non è troppo simulativo, anzi quasi arcade (le distanze di fuoco anche delle corazzate) sono minime e tipo i danni riportati o la potenza di fuoco non hanno nessun resoconto storico.. Ma però ci si diverte ugualmente!! Anche nel multiplayer così tanti aerei come nell'ultimo screen non li avevo mai visti! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

:s05: Delusione. :s58:

 

Quoto in pieno quello già scritto dal Com.te Palmuzz. Il gioco è un arcade puro, senza capo ne coda. ho fatto le prime 4 missioni di addestramento e una missione singola con un sommergibile. Risultato: disastroso.

 

un sommergibile che mi fa 25 nodi in immersione mi sembra un po' esagerato.

 

hanno fatto tanta pubblicità e poi viene fuori un gioco sparatutto (in modalità azione) che non brilla. I danni sono ridicoli e una squadra di riparazione di 3 uomini non si trova neanche per riparare un camper...

 

Discreta la grafica e l'audio.

 

Di positivo ha che si possono comndare più tipi di mezzi (aerei, navi e sommergibili) delle due fazioni opposte e i vari filmati. Hanno provato a mettere la modalità tattica, ma a parte selezionare l'unità e spedirla contro una nemica non si può fare.

 

Sinceramente sono rimasto più colpito da pacific storm, un gestionale/strategico con un pizzico di arcade fatto molto bene (chi non lo ha ancora provato lo provi: è 3 passi avanti a BM) :s20: .

 

Questa non vuole né essere una critica né un invito a non comprare il gioco, ma solo un mio parere personale. magari giocandoci in rete potrei anche farmi un'idea migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato sviluppato principalmente per XBOX360 quindi per console :s01: Infatti non ci si deve aspettare un granchè ma solo qualche oretta di svago.. Però almeno in alcuni effetti ricrea le vere battaglie.. Soprattutto la cosa che mi affascina di più sono le varie abbatglie aeree con il cielo coperto di proiettili AA :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...