Vai al contenuto

Parere Spassionato..ma Ne Vale La Penà?


alinos

Messaggi raccomandati

Salve raga...vorrei un parere spassionato...mi diverto tantoi con su3 pacchato alla 1.4 e con lili marlene...non è che se istallo grey wolves ne và a discapito della giocabilità e immediatezza??? non vorrei trovarmi con un gioco ultra complesso tipo falcon4.0, che se non studi da pilota vero non parti neanche..e inoltre, il fatto che ancoa non sia tradotto, influisce sulla giocabilità?? la grafica migliora molto??? fatemi sapere grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ne vale la pena. La grafica non cambia, tranne che nei dettagli grafici (aggiunta di swastike, ecc.). Semmai richiede molta ram perchè aumentano i porti e il numero di modelli di navi in giro per il mondo. Dal punto di vista della giocabilità diventa più realistico, ma non viene stravolta l'immediatezza di SH3 per quanto riguarda il comando del sommergibile. I nemici diventano più abili, ma si tratta di fare esperienza per riuscire a cavarsela. Insomma, se hai un pc buono ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, anche io utilizzavo SH3 +1.4 + lilì marlene. pensavo che GWX non mi servisse a nulla, invece è spettacolare, dico sul serio se ripenso a quello che mi ero perso mi mangio le mani. anche se andrea ha ragione: ti serve parecchia RAM e sopratutto l'IA dei nemici è notevolmente migliorata. se vuoi una scarica di adrenalina installalo... non te ne pentirai...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm mi state convincendo...il mio pc ha 1 giga di ram e la ati 1650 pro..penso ci giri abbastanza bene, con su3 liscio va da dio....comunque questo popo di spreco di ram...non mi sembra che la grafica sia il massimo dello spettacolo per richiedere 1 giga di ram...comunque proverò...mi spiace solo dover abbandonare la carriera..ero al 42 e avevo un bell'equipaggio assortito e medagliato..ricominciare con i mezzi del 39....magari parto direttamente dal 42.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...