Vai al contenuto

Silent Hunter 4: Deluxe Edition !


Xabaras

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

nel pomeriggio di oggi ho ricevuto una mail pubblicitaria della UbiSoft, con questo link:

 

UbiSoft Shop

 

questa edizione speciale sembra molto allettante, anche in previsione del prezzo. Sinceramente non mi piace pensare di dover correre per prenotare una copia, non mi va molto che le case di pubblicazione ci costringano a comprare in tempi serrati delle copie numerate... sarebbe carino che tutti possano avere la possibilità di acquistarne, anche a distanza di mesi.

Voi che ne dite?

 

C.te Maurice

Modificato da Leon X
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Per Sh3 furono fatte quattro versioni, una europea e una USA su supporto dvd, una versione americana e una europea scaricabili. Credo a questo si riferisse il C.te Cap.

Appena ci sono nuove notizie non tarderemo ad informarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglierei di aspettare se eventualmente uscirà una versione europea.

 

Per chi invece volesse acquistarlo senza troppi gadget, lo potete fare da QUI, le spese di spedizione sono gratuite, impiega circa una settimana ad arrivare (ve lo spediranno dopo che ovviamente è uscito, dato che adesso è un pre-order), si può acquistare tranquillamente con qualsiasi carta di credito.

Vi ricordo che la Carta Postepay è fatta sul circuito VISA ELECTRON, quindi è come se fosse una carta VISA....Ed è utilizzabile in tutto il mondo...

 

 

:s20:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Leggendo sul sito http://shop.ubi.com/Prod_ExtDesc.asp?catalogid=544&id=25 sembra che il gioco sia in Inglese o Spagnolo e si possa avere i sottotitoli in Francese !!!! :s68:

 

Come sempre noi non veniamo considerati !!!

 

Ciao

 

Simone

 

Come sempre, con il tempo, ci prenderemo il ns. spazio!!!

 

:s11: :s10: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuto un terribile dubbio; Ho comprato quelche ora fa Sh4 deluxe edition online: Fino a qui tutto a posto il problema è ke il preordine l'ho fatto dal sito francese della ubisoft poiche in automatico dal sito sh4 se fai preorder ti reindirizza allo store francese con relativo prezzo in euro. Ora... Non è ke mi arriva sh4 in francese vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa dal lavoro ho trovato una piacevole sorpresa...mi è finalmente arrivata la DeluxeEdition (ordinata il 15 febbraio)!

La mia è la numero 1908.

Ecco una foto con i contenuti

img0510ex6.jpg

Primissime impressioni dopo averlo installato.

Io ho:

Pentium 4 da 3 ghz

2 giga di ram

Scheda video ATI radeon 9800XT da 256 RAM (è un pò vecchia!)

Sebbene la mia configurazione superi i requisiti MINIMI il gioco è PESANTISSIMO!!!!!!!!!!

Anche impostando livelli di dettaglio al minimo non si riesce praticamente a giocare da quanto va a scatti.

Francamente pensavo che i 2 giga di RAM compensassero un pò la scheda video (che comunque, pur essendo un pò vecchia, ha pur sempre 256 di RAM).

Inoltre quanto affermato in un altro topic (poi chiuso dai moderatori) è del tutto vero: la risoluzione può essere modificata solo per il 2D, mentre il 3D rimane a risoluzione bassissima e non c'è l'AA...ho provato in tutti i modi a forzare l'AA tramite il Catalyst Control Center ma senza successo...tutte le linee appaiono seghettate.

Cercherò prossimamente di inviare qualche immagine del gioco..peccato che sia così pesante!

Aggiungo solo che quanto sopra affermato potrebbe essere dovuto al fatto che il mio computer non è proprio recentissimo, quindi prendete quanto detto con le dovute cautele.

Ciao!

Modificato da basilio
Link al commento
Condividi su altri siti

La scatola Deluxe è magnifica!!! ma, alla fine, quanto è costato, spese di spedizione comprese?

Comunque io aspetterò un pò perchè il mio computer isserebbe bandiera bianca, dato che con vista installato, anche se supero di poco i requisiti consigliati, lo vedo rallentare un pò con dei giochi che con XP andavano bene

Inviaci subito degli screenshots!!

 

Ciao! :s55:

Modificato da Ulysse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche a me è arrivata ieri sera la versione Deluxe ... e posso anche io confermare che su un P4 3 Ghz, 1 GB Ram Scheda Video ATI Radeon 9600 SH4 gira a 2/3 fps !!!!!!!!!! Ovviamente con tutto al minino !!! Proverò ad aggiornare i driver e vedremo !!

 

Buon mare a tutti !!!

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Allora, non facciamo confusione.

C.te ryno andare in gold vuol dire che il prodotto è terminato e la casa software sta distibuendo il prodotto ai fornitori. Altra cosa e ben differente è la versione gold, che indica una versione con gadget o in tiratura limitata (nel nostro caso la verione deluxe).

 

C.te KL-23, cosa hai notato in meno o in più rispetto a SH 3? Tu sei un comandante attivo dai tempi di Sh 2/ DC quindi la tua opinione è certamente interessante. Hai già provato il gioco in multiplayer, la procedura è uguale a SH3? Mi aspetto una recensione dettagliata ... :s02: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...