Vai al contenuto

Stat Sh3 26b


Visitatore Etna

Messaggi raccomandati

STAT FEB_26B 13/02/07

SETTING HARD REPORT NR.1494

 

DUVAL 70 (HOST) SURV / 6 SHIPS SUNK / TONN.37506

HMS COSHAM DD J CLASS

HMS HAVANT BLACKSWAN FRIGATE

CORMORANT C2 CARGO

CRAKE T2 TANKER

CROSSBILL C2 CARGO

BLACKBIRD T2 TANKER

 

ETNA 1500 (BR) SURV / 5 SHIPS SUNK / TONN.39464

HMS PURBROOK BLACKSWAN FRIGATE

CHAFFINCH T3 TANKER

BUZZARD C2 CARGO

COUGH C3 CARGO

BULLFINCH T3 TANKER

 

 

PAPINO 122 SURV / 5 SHIPS SUNK / TONN 34621

HMS BELFAST DD J CLASS

HMS BEDHAMPTON BLACKSWAN FRIGATE

BRAMBLING T3 TANKER

BULLFINCH C3 CARGO

BITERN T3 TANKER

 

 

EXCELLENT PATROL FOR THE “OLD CAPTAINS†SQUAD

SUNK ALL THAT WAS AFLOATING.

TO NEXT PATROL

-----------------------

Ancora una missione contrassegnata dall'elevatissimo stato di grazia della squadriglia che ormai manovra,pensa,agisce,affonda,come una sola entità.

Affiatamento e intesa ormai a prova di qualsiasi nemico.

Quando i "Veci" escono in mare,con tutta modestia,non ce n'è più per nessuno. :s20: :s11:

ETNA

W Betasom :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Missione , molto adrenalinica all'inizio.

 

 

PS: Per Etna , ti consiglio di (parlo a nome del tuo FEGATO e perchè io ci sono già passato)lasciar perdere di fare APELLI per giocare in WPL o anche solo ON-LINE giusto per la STATISTICA ti dico che:

 

In WPL ci sono 145 C.ti iscritti della 39flt ossia Betasom.

 

Solo 4 sono effettivamente Operativi- Etna-Papino-Luca-Duval

 

Solo 3 C.ti hanno giocato recentemente in WPl(ultimi mesi)-Vito-KL23-Longobardo

 

Solo 20 C.ti oltre a quelli sopra citati hanno provato il gioco On-line in WPL

 

Conclusione gli altri 130 dove sono , si sono iscritti senza mai provare la WPL o per lo meno il multiplayer, questa la dice lunga sull'iscrizione della Gente in qualunque cosa che essa sia Forum-WPL-o altre iniziative che esse siano anche fuori da Betasom, è per quello che io ho sempre sostenuto che è inutile avere degli iscritti(solo per fare numero) che non si fanno mai vedere, dopo un Tot. di tempo dovrebberero essere cancellati e così in WPL.

In realtà circa un'anno fà la WPL ha fatto un ripulisti generale dato che c'erano più di 6000 iscritti ma alla fine si sono resiconto che erano pochi quelli che giocavano e hanno rifatto le iscrizioni e dopo un'anno siamo già a 2000 e si stà ancora ripresentando la stessa situazione, mha..forse è così che funziona , tra l'altro la cosa che mi stupisce di più è che dopo la cancellazzione si sono riiscritte delle persone che non hanno praticamente mai giocato, mi domando perchè lo faranno, bho...

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico

Io non gioco per una mia posizione personale (ognuno poi fa come meglio crede):

Se pochi mesi fa, ci hanno accusato di baro, non citatamente scritto così...ma questo era, da parte degli spagnoli(senza nessuna difesa da parte della nostra base, cosa al contrario fatta dalla base spagnola).....non vedo allora perchè dovrei tornare li a giocare. Se non sbaglio ci eravamo ritirati dalla WPL per questo, oppure no?.... quindi è una questione di Coerenza; non è cambiando le tonnellate, il metodo del gioco, ecc...ecc....che cambiano le cose....devono cambiare le persone.

Quindi finchè non vedrò le scuse delle flottiglia spagnola o una revisione accurata dei fatti accaduti me ne starò fuori dalla WPL....altrimenti vorrebbe dire che baravamo.....e se baravamo allora è giusto che stia fuori dalla WPL...tutto qui.

 

Ct Ellenico.

 

PS:Qui non sto dicendo che voglio aver ragione, o che ho ragione io....sto solo dicendo che secondo me x Coerenza è meglio agire così...stop...poi ognuno fa come meglio crede (tanto abbiamo agito come cti single, non come 39a ai tempi)...ovviamente è un dato di fatto questo inconfutabile.

PPS:Ho risposto solo perchè citato come cte presente in WPL (come dai punti specificati tempo fa) :s08:

PPPS: Con Armando so già da adesso che non ci sono problemi, noi le cose c'è le diciamo in faccia tranquillamente,anche se con opinioni differenti...ma sempre nel rispetto delle opinioni altrui. :s02:

Modificato da Ellenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti Ellenico non ci sono problemi hai fatto una scelta , la rispetto, non credo che gli Spagnoli facciano qualcosa.

 

Cmq il mio post non è rivolto nel voler sapere i motivi del perchè un C.te non gioca è solo un post statistico e basta.

 

Per la questione WPL ho fatto una chat con Oldam dove ci siamo parlati per la faccenda di Settembre con gli Spagnoli, e mi è bastato, inoltre ho avuto la solidarietà di U48-Rebel C.ti Storici della WPL.Gli ho spiegato che avrei ripreso la WPL dopo la fine della Campagna interna a Betasom ed è quello che ho fatto di questo ne sono al corrente anche i C.ti Papino e Etna e anche loro hanno deciso di riprendere la WPL.

 

Ad Oldman ci siamo anche parlati sulla faccenda si fare le stats solo in Normal e 100% e ho detto i miei punti di vista e uno di quelli è che gli Operativi di Betasom Papino-Etna-Duval e chi gioca assieme a noi giocano in Hard perchè riteniamo il Normal troppo facile, anche se poi noi postiamo come se fosse stata giocata in Normal.

 

 

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Misione come al solito divertente ed iniziata alla grande.....

3 DD ci sono piombati adosso contemporaneamente...in meno di 1 minuto erano gia' tutti affondati

2 centrati da Duval con una doppietta micidiale ed 1 dal sottoscritto :s08:

Il quarto DD faceva la stessa fine 5 minuti dopo centrato da un siluro del Baracca, dopodiche'

ci siamo dedicati al convoglio il quale non ha avuto scampo.

Ottimo come al solito l'affiatamento e la coordinazione dei tre " vecchietti".

 

C.te Papino

Modificato da Papino
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

I malintesi sono sempre successi e succederanno sempre, è successo prima degli episodi con la squadriglia spagnola, di recente in campagna, insomma in una competizione immagino sia normale.

Io nella WPL non gioco un po' perchè una volta l'ho già vinta e un po' perchè non ne posso più di affondare sempre le stesse navi. Sto facendo qualche partita sporadica con GWX, tanto per tenermi allenato e vedere battelli che con SH 3 pulito non vedremo mai, ma nulla di più. Potrei riprendere la WPL se mettessero molte navi nuove e lo giocherei in modalità realistica, forse ... :s03: :s11:

Concordo con Armando nell'inutilità di fare appelli, è una questione vecchia e nota, si è sempre cercato di invogliare i comandanti al gioco in WPL ma i risultati sono sempre stati modesti (per numero, non certo per risultati, i pochi che hanno giocato le hanno suonate al mondo intero).

Gli iscritti alla WPL ora sono anzi abbastanza diminuiti rispetto a qualche anno fa, prima infatti c'era una vecchia regola per la quale una volta iscritto a Betasom e in seguito alla WPL si aveva un aumento di grado automatico, ci fu un vero e proprio boom demografico di ufficiali, dei quale il 95% non ha mai preso il mare.

Quindi come dico sempre: pochi ma buoni.

Vento in poppa e che la 39 Flt. possa tornare in testa così come è sempre stato ... :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Visto ke si e' sull 'argomento,mi permetto di dire la mia.

Penso che l'eliminazione della chat del sito abbia contribuito alla diminuzione delle partite online almeno per quanto mi riguarda.

Anche in campagna,ho avuto difficolta' ad uscire in missione.

Forse perche' risulto essere di poco gradimento agli altri comandanti ? :s03:

 

Ciao e buona caccia a tutti C.ti gli operativi di sh3. :s02:

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della chat,non lo vedo come un problema,dal momento che esistono msn e skype.

E' molto più probabile che le argomentazioni siano diverse.Secondo me è perchè la maggior parte predilige lo spara-spara / affondatutto , piuttosto che un vero impegno,e questo nè in wpl nè in altri tornei nostri interni può trovare accoglienza.

Per i problemi di KL23,che siano di socializzazione che siano di altra o diversa natura,beh !

Se trattasi di problema,è un problema di KL23 e se proprio vuol andare a fondo della cosa,lo ponga a livello personale.Io non ho proprio nulla contro di te,anzi,in campagna s'è fatta anche una missione insieme ma è probabile che si tratti più di affiatamento e amicizia.

Tu cosa cerchi da sh3 ?

Prova a porti questa domanda e forse trovi anche la risposta.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

Mi permetto di dissentire la chat non e' uguale a msn o skype. Ricordo che appena approdato a betasom

stavo delle ore a sentire i comandanti piu' esperti parlare tra loro, e poi c'erano i mitici orari in cui si partiva per le missioni in somma era come ritrovarsi in un bar tra amici , si entrava e ci si incontrava non e' lo stesso ora.

Certo e'solo una mia sensazione.

Per quanto riguarda sh3 che cerco?

Quello che cerca ogni corsaro in mare durante la guerra: GLORIA E ONORE PER LA PATRIA

SANDOKAAAAAAAAAANNNNNNNNN!!!! :s67: :

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Dissenti pure senza problemi KL23,questo è un paese libero.

Però mi guarderei dallo scrivere che un corsaro combatte per la gloria e l'onore della patria.

Un corsaro combatte per la sua tasca.Un soldato combatte per la patria.

Giusto per dovere di cronaca.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...