Guest Buhring Report post Posted February 13, 2007 Volevo vedere un po' i nostri incrociatori in azione e ho provato a mettere su una missioncina con Zara Fiume e Pola contro tre CL britannici; in mezzo un tipo VIIB human guided per godermi lo spettacolo. Verifico la missione, salvo, inserisco nella cartella D:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\SingleMissions\English\Cruisers Battle Ma quando provo ad aprire la missione dal gioco non succede ASSOLUTAMENTE NIENTE: il pulsante START non e' cliccabile. Le missioni standard invece partono regolarmente. Qualcuno puo' aiutarmi a capire che cosa ho sbagliato? Configurazione: SH3+patch1.4+GWX Grazie comandanti. Buhring Share this post Link to post Share on other sites
Guest Buhring Report post Posted February 13, 2007 Una strana scoperta: se rinomino il file con il nome di una missione standard e lo salvo nella relativa cartella funziona tutto. Mah... Buhring Share this post Link to post Share on other sites
deimos79 Report post Posted February 14, 2007 se non sei sicuro controlla la mia guida su SH3. ricorda che se non salvi il nome Battle Cruiser.mis nella cartella Battle Cruiser con le relative maiuscole e gli spazi è normale che non parta. Il file di salvataggio deve essere completamente uguale alla cartella in cui lo inserisci Share this post Link to post Share on other sites