Vai al contenuto

Campagna Salamis 1941


deimos79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo chiedervi, ho iniziato una campagna nel 41' partendo come base da Salamina, così per divertirmi un pò nel mediterraneo... il solo problema e che non funziona. Quando inizio la missione, invece di partire dal porto di Salamina, mi parte da un punto imprecisato al largo dell'isola di S. Elena( al largo dell'Africa). Quindi per me è impossibile pattugliare aree del Mediterraneo tipo quelle al largo di Alessandria d'Egitto. Ci ho provato a passare lo stretto di gibilterra. ma ho dovuto rinunciare, la caccia è troppo serrata. Sinceramente ho provato anche da SH3 Commander e non appena seleziono il nome per la carriera mi appare la griglia da pattugliare( ad esempio CO23) ed a fianco invece che base di partenza SALAMIS mi appare base di partenza: ERROR. Cioè se voglio fare la campagna nel mediterraneo devo per forza partire da La Spezia?

Vorrei sapere se sono io che sbaglio qualcosa oppure è proprio la base di Salamis(Grecia) che con GWX da problemi.

 

 

 

saluti a tutti

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema che hai tu. Lam prima volta in assoluto che ho installato GWX son riuscito a partire da Salamis. Poi, per problemi diversi, ho cancellato l'hard disk e re-installato GWX, iniziando con una campagna nell'Atlantico e, dopo pochi giorni, iniziandone un'altra nel Mediterraneo, volendo alternare un po' gli scenari, ossia, 1 missione in Med ed una in Atl, a giorni altrenati. Il problema è iniziato così anche per me, ma non so se sia imputabile al fatto di avere 2 carriere contemporaneamente attive. La parola agli esperti...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anch'io lo faccio partire con SHcommander ma la campagna non inizia da Salamis, bensì dall'oceano atlantico meridionale...In sostanza, se voglio una campagna nel Mediterraneo posso cominciarla solo da La Spezia non prima del 1942....Col vecchi GW, invece, da Salamina partiva benissimo...non saprei dire quale possa essere il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...