Vai al contenuto

Shii Italiano


katarat

Messaggi raccomandati

Scarica il nostro mod Regia Marina Alfa Tau , lo trovi nella sezione dei download, il mod ti trasforma il gioco in Italiano sia le voci che le scritte e musiche della marina.Inoltre potrai Comandare i nostri Regi Som. Cagni Calvi la Serie 600(Perla-Platino-Acciaio)eccc., troverai anche tutte le schermate cambiate.

 

PS:Prima di installare qualunque mod che esso sia per SH2-SH3 -DW e fra poso SH4 , fai sempre lascia sempre una copia del gioco Originale , così che qualora ci fossero dei problemi cancelli tutto e ti fai un copia incolla della copia Originale e non stai a reinstallare tutto.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato e installato, sono cambiate le schermate ,le musiche ,ci sono nuove missioni con i sommergibili italiani ma il menù, la strumentazione di bordo e i testi (oggetto missioni e messagi in gioco) sono ancora in tedesco! AIUTO!

 

P.S.:cmq complimentoni per il mod, non deve essere stato facile crearlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho selezionato tutto in italiano ma i testi rimanevano in tedesco. Ho dovuto ricorrere ad uno stratagemma: durante l'installazione i file di testo mi vengono salvati nella cartella text\english; ne ho copiato il contenuto nella cartella text\german (sembra l'unica riconosciuta) e finalmente ho tutto in italiano! l'unica cosa rimasta in tedesco sono le missioni originali... sono state tradotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
  • 2 weeks later...

scrivi che errore esce. tutta la scritta

Infatti ho selezionato tutto in italiano ma i testi rimanevano in tedesco. Ho dovuto ricorrere ad uno stratagemma: durante l'installazione i file di testo mi vengono salvati nella cartella text\english; ne ho copiato il contenuto nella cartella text\german (sembra l'unica riconosciuta) e finalmente ho tutto in italiano! l'unica cosa rimasta in tedesco sono le missioni originali... sono state tradotte?
basta selezionare nelle opzioni english, le modifiche sostituiscono l'italiano all'inglese. Se lasci german rimane parlato in teddesco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...