Vai al contenuto

Alucne Domandesu Gwx


das boot

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei fare alcune domande, visto che ormai i post su questo mod sono tantissimi e credo sia il caso di fare un riepilogo:

 

1)quali sono i file che si devono installare per usare gwx?

credo di vare capito che si debba installare in questo ordine

sh3

emea 1.4

gwx

e poi cosa devo installare e come ( per esempio ho un file che si chiama gwx patch ed un altro das boot track, che non so proprio come installare,mi aiutate per favore?

 

 

2)in gwx tutto è più reale e realistico, ma mi sembra che si siano dimenticati le correnti marine e i termoclini,mi sbaglio?

 

3) è possibile usare i motori elettrici in emersione, come si poteva fare in sh2?

 

 

grazie mille

ALFA TAU COMANDANTI

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei fare alcune domande, visto che ormai i post su questo mod sono tantissimi e credo sia il caso di fare un riepilogo:

 

1)quali sono i file che si devono installare per usare gwx?

credo di vare capito che si debba installare in questo ordine

sh3

emea 1.4

gwx

e poi cosa devo installare e come ( per esempio ho un file che si chiama gwx patch ed un altro das boot track, che non so proprio come installare,mi aiutate per favore?

2)in gwx tutto è più reale e realistico, ma mi sembra che si siano dimenticati le correnti marine e i termoclini,mi sbaglio?

 

3) è possibile usare i motori elettrici in emersione, come si poteva fare in sh2?

grazie mille

ALFA TAU COMANDANTI

 

1) Giusto ed in piu' c'è la patch di correzione x GWX e poi ti consiglio di installare il mod 16 KM che si trova già presente nella cartella MODS e lo installi con JSGME. X la precisione : GWX quando si installa, in automatico ti installa anche il JSGME e la cartella MODS con tutti i mods addizionali di GWX già inseriti in cartella; devi solo aggiungere la patch di correzzione e tutto il resto già lo trovi li'. Ti consiglio anche il mod Main Movie Das Boot che ti aggiunge nell'obblò di SH3 presente nei menu' principali, i filmati presi dal film "U-boot 96" che sono veramente molto belli.

 

2) Non sono certo di questo

 

3) purtroppo NO ed è veramente un peccato.

 

CIAO :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ordine di installazione è quello che dici tu:

- sh3

- emea 1.4

- gwx (file: 1 exe + 5 zip)

- le correzioni per gwx (file: GWX___Dec_23rd_Corrections)

 

poi se vuoi (opzionale ma secondo me molto consigliato) SH3 commander 2.7

 

 

altre indicazioni le trovi nel post:

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?show...mp;#entry149840

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

In GWX è possibile ottenere una stampa del manuale di ricognizione?

Ho letto un vecchio post che spiegava come farlo con la versione base di SH3, ma il link al quale rimandava no è più attivo.

Con la funzione cerca non ho trovato altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...