Vai al contenuto

Riparazione Del Sub


deimos79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i comandanti, vorrei una risposta a questo questito: ieri mi trovavo in immersione di notte in un porto nemico (freetown) stupidamente ho spento i motori e come da manule con l'abbrivio il sub ha iniziato ad emergere. Ho preso due cannonate che mi hanno completamente distrutto la torretta e il cannone. Per fortuna sono riuscito a reimmergermi ed a fuggire. Una volta al largo ho pensato: Io provo a riparare i danni, vediamo che succede, tanto l'indicazione mi dice distrutto... perchè non perderci tempo. e, sotto i miei occhi increduli, prima da rosso l'indicazione diventa gialla, sono apparsi circa 40 min per finire la riparazione e dopo questo tempo trascorso mi da la riparazione completata, il cannone funzionante e così anche il periscopio d'attacco... ora a questo punto sorge una domanda:

 

Per sbaglio ho ingaggiato MacGyver, oppure è semplicemente un bug nel sistema di GWX?

 

p.s. cmq mi è successo una volta sola, per le altre volte sono rimansto con le parti distrutte....

 

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è strano, normalmente se un comparto è rosso non dovrebbe essere possibile ripararlo o quantomeno non si dovrebbero poter riparare i componenti andati distrutti.

Certe volte (anche se non sei in navigazione silenziosa e/o in immersione) ti impedisce di fare riparazioni (non accetta il comando), oppure stai riparando la sala siluri e la sala accanto si sistema da sola.

Misteri della fede [rendiamo grazia a SH .... 30-35 anni fa andavo a Messa ed ho una buona memoria]

 

Mino

Modificato da hdosbe
Link al commento
Condividi su altri siti

in tema di riparazioni vorrei chiedervi se avete risposta a questo probabile bug: usando IXD2 mi segna inautomatico sonar distrutto fin dall'inizio di ogni missione, a voi succede?

Solo che in realtà il sonar funziona benissimo, se schiaccio il ping lui lo fa ed il sonarista sente tranquillamente i vari echi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per hdosbe, riguardo ha quello che hai scritto, quando selezioni un comparto da riparare e l'altro si ripara da solo, devi vedere se ci sono uomini in quello scomparto, perchè in quel caso lo riparano in automatico, senza che tu glie lo indichi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...