Vai al contenuto

Valiant


Santarelli

Messaggi raccomandati

mi domando se qualcuno potrebbe sapere se é possibile trovare un DVD o una cassetta VHS dei due film, uno italiano et l'altro inglese, sull'affondamento de Valiant nel porto di Alessandria.

 

Vivo in Francia, guardacaso a Bordeaux, e non so dove potere trovare questi film.

 

Grazie anticipatament per il votro aiuto,

 

Santarelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Compagni

 

Aggiungo al mio precedente messaggion qualche informazione sui film che sarei interessato a rintracciare. Il film italiano é del 1952 e ha come titolo "I sette dell'Orsa Maggiore", regia di Duilio Coletti, prodotto da Dino De Laurentis. Il film inglese, realizzato in coproduzione italiana ha come titolo "The Valiant", regia di John Mills.

 

Se avete delle idee su come trovarli ve ne sarei grato.

 

Santarelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

C.Te propio questa notte (circa le 2) hanno dato la versione in italiano su una rete privata dell'alto Lazio.....prova magari con qualche rivendita di dvd storici o su qualche motore di ricerca per film ..in lingua italiana lo danno almeno una volta l'anno ......ma solo d'estate o dopo la mezzanotte.......

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ultimo raduno,..ho consegnato a Marco Scire' i DVD :

 

- AFFONDAMENTO DELLA VALIANT

 

- I SETTE DELL'ORSA MAGGIORE

 

- UOMINI SUL FONDO

 

- ALFA TAU

 

- SILURI UMANI

 

Rivolgersi a Lui per eventuali copie.. :s01: :s02: :s10:

 

BERILLO

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...