Vai al contenuto

Campagna Dangerous Waters


Visitatore Leon X

Messaggi raccomandati

Visitatore Leon X

Comandanti, è ora di iniziare a buttar giù le idee e stilare un piano di fattibilità per una eventuale campagna a Dangerous Waters.

Per decidere la futura linea, confrontare i vari pareri, esaminare i parametri base e elaborare un regolamento, l'ideale sarebbe una riunione in Skype in data da decidersi insieme e aperta a tutti.

Per l'orario io direi circa dalle 21 in poi; il giorno possiamo deciderlo insieme, la mia disponibilità è tutti i giorni tranne mercoledì e sabato.

 

 

 

La riunione è aperta a tutti i comandanti, e chiunque avrà diritto diritto di parola, prego però di dare la precedenza ai seguenti comandanti (che mi dovranno, per cortesia, anche indicare la disponibilità per la riunione):

  • Djmitri
  • OttoK
  • stefano74
  • Truffa
  • goldorak
  • Duncan
  • SSN-571
  • R.Hunter

 

Per tutelare la privacy potete anche mandare il vostro contatto Skype in maniera privata, tramite per esempio un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Partite a parte vorrei che postaste la vostra disponibilità per fare una riunione in Skype. Più siamo più avremo un quadro completo ... :s02: :s01:

Vi ringrazio anticipatamente sia per la la disponibilità che per il contributo a questo nuovo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me vanno bene tutte le sere dalle 21.30, salvo situazioni improvvise. La mia è solo una attestazione di interesse, nel senso che non ho esperienza di multy, nè tantomeno di lavoro di programmazione; non so se dovevo attendere i post degl'altri C.ti prima di postare il mio, nel qual caso mi scuso.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skype se non ricordo male, consente una conversazione di max 5 utenti contemporaneamente...noi siamo di più di 5 da quanto ho capito, quindi la cosa con skype non è fattibile...

 

Siamo quindi costretti ad usare TS2. :s10:

 

Io in questa settimana, purtroppo sono un po incasinatello... :s68:

Credo di essere libero solo nel weekend... :s58: :s58: :s58:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

A me stanno bene, in ordine gerarchico: mercoledì/lunedì/martedì/venerdì/giovedì.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Io ci sono, Edo anche (credo, altrimenti l'ammazzo ... :s03: ).

Poi come ho detto potremmo farne un'altra domenica (dove però non assicuro la mia presenza), per definire i dettagli con gli altri comandanti. Ci aggiorniamo su MSN?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...