Vai al contenuto

Mucche Da Latte


deimos79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiedevo, in GWX dove è possibile trovare le mucche da latte, io parto da S. Nazaire. Ho notato che in un paio di porti in Spagna oltre alla scritta in verde del nome della città, in alcuni casi ci sono scritte blu. che vuol dire? cioè ci sono mucche da latte nel porto oppure nonostante la spagna sia neutrale i tedeschi potevano comunque usufruire di quei porti?

 

 

un grazie a chiunque possa risolvermi il quesito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

Per vedere dove trovare le navi per il rifornimento premi F1 durante il gioco... ti appare una schermata dove puoi trovare l'elenco di tutte le navi , la loro posizione e i giorni ....

Il nome in blu che vedi nel porto spagnolo e il nome della nave tedesca , per fare rifornimento avvicinati alla nave, premi esc .... procedi come quando rientri alla base....

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

A parte quanto sopra,nella cartella documentation,esiste una konvoy map leggermente diversa da quella che esiste in mappa di navigazione.

Questa nuova Konvoy Map reca scritte in giallo (purtroppo poco visibili) data,posizioni,nomi dei rifornitori.

Diciamo che ad occhio ci si arriva,anche perchè,quando si è abbastanza a tiro,l'icona dello scafo compare sulla Tactical Map.

Se trovo il modo di metterlo in distribuzione,ho una piccola serie di modifiche mie che forse vengono comode.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho capito una cosa..

 

Quando avvisto la mucca da nafta, mi ci accosto e poi premo esc e "return to base". In pratica termino la missione...

E se faccio "return to base" senza avvicinarmi alla nave rifornimenti che succede? mi ci fa tornare lo stesso (come in SH3 liscio)?

 

grazie a tutti i Comanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nihira...

puoi premere esc anche ad una certa distanza dalla nave non devi per forza accostare.... L'unico problema è che una volta fatto il rifornimento inizia un altro pattugliamento ma senza nessun ordine....

Ciao....

 

si ma da dove riparto?

da un porto o da in mezzo al mare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Come ho già detto in qualche altro post, Lilì Marlene taglia alcuni testi che GW e successivamente GWX hanno aggiunto. Il motivo per cui non trovi le mucche da latte è semplicemente perchè Lilì Marlene va bene per Sh3 pulito, senza GW/GWX.

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a proposito delle mucche da latte ...

 

esiste un qualche modo per evitare di ripartire dopo un mese come se si fosse effettivamente attraccato in porto? In pratica esiste la possibilità di fare uno stop di 1-2 giorni in caso di attracco per rifornimento alle milk cow ed invece di prolungare la sosta in caso di attracco al porto o SH3 non riesce a distinguere le due possibilità?

 

Grazie mille :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

1. Come mi regolo se parto nel '39, visto che da "F1" le navi rifornimento iniziano a prendere servizio dal '42?

 

2. Ho letto che rifornendo è come se si iniziasse una nuova missione, ma senza obiettivi: come si termina questa nuova missione? Cosa succede se rifornisco e non ho ancora terminato il pattugliamento precedente (quello che ti assegna la BdU alla partenza)?

 

Grazie mille!

Modificato da Oni
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel '39 semplicemente fai senza navi di rifornimento. In ogni caso ne trovi in giro già nel '40 mi pare (la Thalia ormeggiata nella costa meridionale del portogallo se non ricordo male). Dopo un po' ne trovi una anche alle canarie ed un'altra nel nord della penisola iberica.

 

Per quanto riguarda gli obiettivi di missione devi completare il pattugliamento che ti è stato dato ad inizio missione. Rientrando presso una mucca da latte il gioco ti considera come ormeggiato in un porto diverso da quello di partenza. La missione successiva semplicemente partirai da quel porto con destinazione la tua base e senza obiettivi di pattugliare nulla ... ergo ... caccia libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente credo dipenda dalle opzioni di realismo che hai scelto. A me se non ricorda male le ha sempre segnate in nero sulla mappa. Sta a te andare a vedere se si tratta di naviglio nemico o meno (a meno che il contatto non ti appaia sulla mappa in seguito ad un messaggio radio di avvistamento ... ma rimane comunque nero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente credo dipenda dalle opzioni di realismo che hai scelto. A me se non ricorda male le ha sempre segnate in nero sulla mappa. Sta a te andare a vedere se si tratta di naviglio nemico o meno (a meno che il contatto non ti appaia sulla mappa in seguito ad un messaggio radio di avvistamento ... ma rimane comunque nero).

 

Capito, tnx! :s02:

Perchè io facevo il raffronto con SH3 pulito, dove i contatti visivi venivano segnalati sulla mappa nel loro rispettivo colore (blu=asse, verde=neutrali, rosso=alleati).

Con GWX allora sarà così, cioè i contatti visivi sulla mappa tutti uguali. A questo punto non capisco cosa ci stia a fare l'ufficiale di vedetta, visto che devo fa' tutto io... :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Chiedo scusa a tutti, personalmente, per il mio comportamento nel post precedente. Sono stato preso dallo stesso raptus omicida che si riscontra in chi passa più di 3 ore a contatto con la burocrazia complessa anche conosciuta come "Lobotomizzante".

 

Sono certo della comprensione da parte dei gentiluomini che frequentano questa piazza, e del loro accoglimento di un capitano focoso ma giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai installato il Lili Marlene su GWX 2.1 si spiega tutto! :s68:

 

Il Lili Marlene è un mod di traduzione in Italiano per SHIII liscio (ossia senza GWX). Per avere GWX 2.1 in Italiano devi attendere l'uscita di Regi Delfini 2.1.

Pazienza... Ti assicuro che non manca molto :s10:

 

Mettere il Lili Marlene con GWX ti "cancella" un bel po' di testi, tra cui le "Mucche da latte" dell'Help. Quindi al momento devi accontentarti del gioco in Inglese e togliere il Lili Marlene. Per farlo lancia il file "Backups SH3 1.4.exe" incluso nel pacchetto di Lili Marlene.

 

Ciao

Modificato da Generale Massimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...