Vai al contenuto

Maripartecipazioni


GM Andrea

Messaggi raccomandati

Signori Ufficiali!

 

L'8 settembre, si sa, è il giorno della capitolazione e della resa senza condizioni.

 

E infatti in questa data mi arrenderò all'Amm. Marimorosa (e viceversa), convolando a giuste nozze.

 

Chi mi conosce comprenderà che la giornata presenterà lievissime sfumature marinaresche, e infatti:

 

- la cerimonia si terrà nella Chiesa di S. Biagio dei Marinai in Venezia, a fianco del Museo Navale;

- celebrerà l'ottimo Cappellano Militare (di Marina, of course)

- indi ricevimento al Circolo Ufficiali MMI.

 

Domenica non ero al Serchio per impegni legati alla giornata. Mi scuserete...

 

Forza e coraggio. Sostenetemi in questi ormai pochi mesi di celibato e...in alto i cuori :s29: :s35:

 

GM Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

caro, chi ha già fatto questo grande passo ti comprende benissimo...e VENTO IN POPPA E BUONA NAVIGAZIONE.

COMPLIMENTI PER LA LIEVISSIMA ED APPENA PERCETTIBILE IMPOSTAZIONE NAVALE DELL'EVENTO

 

 

:s20: :s51: :s20: :s15: :s43: :s43: :s43: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo

Oh bedda matri santissima dill'incurunata di la scinnuta di lu carmini!!!

 

Complimenti Andrea, sia per il passo che sta per fare sia per il coraggio che ci vuole. (io sono pronto per andare a combattere ma per il matrimonio un pò meno!!!)

 

Ovviamente il picchetto d'onore te lo facciamo io e Xabaras!!!

 

18.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GM Andrea ti faccio i miei complimenti ed auguri:l'importante è farlo con convinzione!

 

Per Marcuzzo:

Che grinta i Leoni della foto...mi hanno riempito veramente di orgoglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sposato da 7 anni ed anche a me mi hanno detto 1000 volte di non farlo, io te lo ribadisco ma tanto ci cascano tutti :s14:

 

Auguroni :s03:

 

NB: Approfittane finchè puoi perchè poi dopo di ex che chiamano x un'uscita...o di pokerini con gli amici (con grappa) si tenderanno sempre piu' a diradarsi.

 

Scherzo, auguri ancora :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a tutti e due, viste le premesse come viaggio di nozze una bella Crociera..... :s10: :s10: :s10: Non ti preoccupare, io ed il mio Addetto Navale sono 10 anni e lo rifarei ogni giorno :s15: :s15:

 

:s55: :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....Herr Kommandant Andrea....innanzi a tutto CONGRATULAZIONI A TE E ALLA FUTURA SIGNORA....

 

....poi....

 

....permettimi di augurarvi tanta felicità e serenità....a mio modesto parere il matrimonio è un vincolo oltre che sacro,sopratutto morale....vivete il vostro futuro giorno dopo giorno donandovi tutta la vostra essenza....la vostra anima....il vostro cuore....fortificate la vostra esistenza insieme tenendovi sempre per mano ed aiutandovi nei momenti duri....parlate....dialogate....ditevi sempre tutto ciò che di uno o dell'altra non và....non passate sopra a niente per paura di ferire l'altra persona,perchè....versare ogni piccola goccia amara in un vaso,semplicemente per cercare di evitar litigi,porta solo ad un giorno in cui quel vaso si romperà....litigate sempre quando ce ne sarà bisogno,ma facendo in modo che i litigi siano costruttivi....che possano aiutarvi a crescere....perchè nel rapporto tra uomo e donna,non esiste qualcuno che "sappia" più dell'altro....rispettatevi....sempre !!....

 

....perdonami se ti faccio la paternale,ma....oggigiorno certi valori vanno sempre più perduti.... :s19:

 

....io ci sono passato prima di te....ed il mio "fallimento" causato dal "muro di gomma" contro cui sbattevo quotidianamente,mi ha trasformato in uno "pseudo-missionario" per quel che riguarda il "dialogo"....ormai è mia usanza da 4 anni a questa parte,quando faccio le mie congratulazioni a qualcuno,ricordargli sempre che....un matrimonio funziona sempre,se al 50 % esiste il dialogo !!.... :s02:

....per il rimanente 50% ....beh....lì subentra sempre e solo il famigerato "fattore C" !!.... :s43:

 

....non pensar male di me Andrea e scusa se mi sono permesso di farti da "fratello più grande"....!! :s19:

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

GM Andrea.....Congratulazioni vivissime a te ed alla tua futura moglie.... :s20:

 

Come ha detto il C.te Erich Topp, non esistono formule magiche per far funzionare un matrimonio,

nonostante ciò il rapporto tra due persone (per mia diretta e fortunata esperienza :s15: ) si deve basare

sicuramente sul rispetto e la fiducia reciproca.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera,...dopo aspri combattimenti contro sovverchianti forze nemiche( moglie e figlie)..

Ed essendo stato abbandonato al mio destino dal " fu " alleato ( figlio), che eludeva il raggiro

del nemico inabissandosi nel profondo con altri alleati ( amici )..

venivo letteralmente circondato dal NEMICO..

Con colpi ben assestati,.. ed uno,..in particolare,.. con un arma che a me era segreta...ben centrato

( mestolo sulla testa ),..venivo ridotto al silenzio,...distrutte tutte le mie armi,...e con il grido di

" W L'ITALIA ) che mi si spegneva in gola,..ho dovuto cedere...raggiungendo la capitolazione....

Firmavo in tal modo l'armistizio senza condizioni con data di esecuzione " 8 settembre 2007 "..

L'armistizio comprendeva pure l'immediata rettifica del messaggio precedente..ecco la risoluzione:

 

...Il NEMICO ha sempre ragione,...W il NEMICO.. :s68:

 

...GM ANDREA,...COMPLIMENTI PER IL PASSO CHE STAI PER EFFETTUARE.... :s20:

 

..COMPLIMENTI ALLA TUA FUTURA MOGLIE... :s51:

 

E come si suol dire,," MANCO' LA FORTUNA,..NON IL VALORE "...

 

LARIO CENTRALE 29 gennaio 2007

 

BERILLO :s10: :s43: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Dal punto di vista letterario,qualcuno scrisse : " L'amore è come una lotteria,c'è chi pesca bene e c'è chi pesca male "

Io ho qualcosa come 30 anni di matrimonio sul groppone e credetemi non sono pochi...anzi...sono una vita !

Auguri Andrea per una vita matrimoniale lunga e felice.

Consigli?............nessuno !

Solo un Avviso ai naviganti : guarda che è tosta !!!!

Se trovi mare,metti la prua a vento e mare, e aspetta che passi. :s11:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Così come espressoti per telefono, non posso che rinnovare le mie felicitazioni a te e alla tua morosa (tale ancora per poco).

 

Avendo in mente la cornice che hai scelto per la cerimonia, sono sicuro che sarà un matrimonio stupendo. Complimenti Andrea! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Auguroni a te ed alla sposa......potrei dire molte cose al riguardo, ma si sa che l'esperienza di ognuno di noi è sempre e comunque soggettiva......

Comunque felicitazioni vivissime!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo gli auguri fatti per telefono, mail ecc.

 

credo che abbia ragione chi ha parlato del matrimonio come un terno al lotto, dopo 15 anni non posso parlarne male nonostante gli alti e bassi.

 

Però non riesco a non sorridere, perdonami: te e la Silvia, due avvocati che si mettono a discutere? Non vorrei esserci! :s02: :s03:

 

In c@@@ alla balena ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Comandante,

sono 31 per me, e sono volati con il vento in poppa. Gli alti e i bassi si aggiustano se avete una solida base familiare nelle vostre case e soprattutto attenzione....... si litiga per delle stupidaggini.

Di nuovo felicità anche alla tua cara futura sposa.

ad majora

xtgold :s20: :s51: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...