Vai al contenuto

Ma Quando Arriva?


Jamarico

Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

C'era un sub-forum tra quelli bUbisoft, in cui si accennava ai primi bug. E tra questi uno che "affermava" di averlo ricevuto via link il gioco e che si fosse trovato davanti a un bug curioso: in pratica diceva che alcuni marinai o ufficiali si vedevano in 2D sul ponte come in coperta...

Potrebbe essere un vero bug, dato che anche Armed assault che ho comprato giorni fa usando il binocolo ci mette anche diversi secondi a caricare i poligoni di oggetti lontani. Solo che questo di SH4 mi sa molto di CRACK noCD...Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Potrebbe aver provato la versione download beta, la stessa che ha testato il C.te Duval di Betasom ( unico Comandante Italiano a partecipare al Closed Betatesting) e che presentava qualche difetto. Per il rapporto leggere qui.

Riguardo altre versioni non esistono e se esistono non sono legali, pertanto non di pertinenza di Betasom.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho ordinata una copia a boston grazie ad un mio cugino americano. me l'ha spedita la sett scorsa. dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. vi aggiornerò su tutto non appena lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Quanti bug però signori miei........

 

 

Già, sto leggendo il forum sopra indicato e non sono per nulla contento.................. con tutta l'attesa che hanno creato intorno a questo nuovo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

116 MB di patch non sono pochi...C'è una discussione sul change log di questa patch ??

 

Mi dà molto fastidio oltre agli immancabili bugs che cmq il gioco sia limitato alla risoluzione di 1024X768.

 

Oggi giorno questo a mio modesto parere è un grosso limite.

Modificato da U-603
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...