Jump to content
Sign in to follow this  
Jamarico

Ma Quando Arriva?

Recommended Posts

Si se ci va bene questa primavera !!! secondo me prima dell'estate Nisba.

Si accettano scommesse ovviamente

CIAO :s51:

Guest seicolpi

Se fanno come hanno fatto con sh3 andrà a finire a Natale (di quest'anno?)

Su Internet Bookshop Italia si può già prenotare a 42,90 euro più spese di spedizione

La prenotazione è un conto poi, l'arrivo è un'altro conto...

CIAO :s51:

Internet Bookshop Italia lo dà disponibile dal 23 marzo in poi e in genere, per esperienza personale, sono affidabili.

Ciao

Possibile che qualcuno lo abbia già ricevuto se ordinato via internet ?? Sul forum ufficiale ci sono già diverse conferme. :s09:

C'era un sub-forum tra quelli bUbisoft, in cui si accennava ai primi bug. E tra questi uno che "affermava" di averlo ricevuto via link il gioco e che si fosse trovato davanti a un bug curioso: in pratica diceva che alcuni marinai o ufficiali si vedevano in 2D sul ponte come in coperta...

Potrebbe essere un vero bug, dato che anche Armed assault che ho comprato giorni fa usando il binocolo ci mette anche diversi secondi a caricare i poligoni di oggetti lontani. Solo che questo di SH4 mi sa molto di CRACK noCD...Che ne dite ?

Guest Leon X

Potrebbe aver provato la versione download beta, la stessa che ha testato il C.te Duval di Betasom ( unico Comandante Italiano a partecipare al Closed Betatesting) e che presentava qualche difetto. Per il rapporto leggere qui.

Riguardo altre versioni non esistono e se esistono non sono legali, pertanto non di pertinenza di Betasom.

io ne ho ordinata una copia a boston grazie ad un mio cugino americano. me l'ha spedita la sett scorsa. dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. vi aggiornerò su tutto non appena lo trovo

Grazie!

Quanti bug però signori miei........

Già, sto leggendo il forum sopra indicato e non sono per nulla contento.................. con tutta l'attesa che hanno creato intorno a questo nuovo capitolo

116 MB di patch non sono pochi...C'è una discussione sul change log di questa patch ??

Mi dà molto fastidio oltre agli immancabili bugs che cmq il gioco sia limitato alla risoluzione di 1024X768.

Oggi giorno questo a mio modesto parere è un grosso limite.

Edited by U-603

Guest Leon X
C'è una discussione sul change log di questa patch ??

Mi pareva di averlo messo qui ... :s10:

Guest Leon X
No intendevo il change log della patch. L'ho trovato su SUBSIM cmq...

Guarda che è appunto quello che ho postato io, basta scendere con la rotellina del mouse o usare la funzione Cerca.