Vai al contenuto

Giochi Carri Armati


das boot

Messaggi raccomandati

vorrei giocare con i carri tedeschi della 2 guerra mondiale, ma vorrei usarli tutti ?

alcuni amici in germania mi hanno parlato di un goco in particolare, credo che sia in vendita solo in germania

si chiama

roter sturm- mockba to berlin, questo è il sito http://www.rotersturm.com/

ho visto alcune schermate ed è molto bello!!!ma qui non si trova

 

 

peccato

qualcuno lo conosce

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Dalle immagini in effetti e' bello almeno come grafica .....anni fa' c'era la serie Panther Steal che andava per la maggiore e con cui ho giocato parecchio.......ma di moderno nulla sono passato ai navali e ci sono rimasto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Panzer Elite, magari con l'espansione Ost Pak (gratuita)

 

è un gioco altamente moddabile, sia come grafica che come files di configurazione. Invece di un sub guidi uno squadrone di 4-5 carri in una serie di scenari legati fra loro. L'unica pecca è che non ci sono imprevisti e quindi, una volta conosciuto lo scenario, sai cosa ti aspetta e quando ti aspetta (tipo un 75mm anticarro infrattato dietro una fattoria). Il bello è che invece, se giocato in modalità realistica (bastano i colpi contati), diviene molto difficile da giocare.

Se ci si sa fare un po' nei files di configurazione puoi poi toglierti lo sfizio di pilotare qualsiasi tipo di carro, anche quelli mai entrati in servizio, tipo il "Maus".

 

http://www.gamespot.com/pc/sim/panzerelite/index.html

 

purtroppo il link del forum del mod che avevo non è più attivo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore seicolpi

Io ho comprato l'altro giorno "panzers 2" a 10 €.

 

Per l'asse puoi comandare tedeschi ed italiani

 

Poi ci sono gli alleati con inglesi ed americani e poi ci sono i partigiani: slavi, italiani e russi.

 

Puoi comandare truppe a terra, carri armati, e artiglieria. Ottimo, ve lo consiglio. Forse è un po' corto ma ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate anche First Battalion in 2 versione, quella nel Deserto e in Europa , un gioco niente male anche graficamente molto Buono , in alcune missioni sei da solo in altre con semplici comandi puoi dare ordini ad una Squadra di Panzer, in alcune aoccasioni puoi richiedere l'attacco aereo, insomma mi sembra bello e giocabile.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora io ti consiglio vivamente Panzer elite con tutti i mod (ma ormai è difficile da trovare), in attesa dell'uscita di WWII Battle tanks:T34 vs Tiger che si preannuncia un titolone , ti rimando al sito tanksim.com vai a tanksim che contiene tutto quello che si puo voler sapere su simulatori di carri armati :s11:

 

 

Se poi tu fossi in possesso di Playstation 2 allora cerca pure Panzer front ausf b , un gioco molto bello e piuttosto simulativo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...