Vai al contenuto

Prossima Partita


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Signori, è un po' che non facciamo una bella partita numerosi,

la Perry è da tempo agli ormeggi e i mezzi aerei fanno la ruggine negli hangar...

perchè non ci mettiamo d'accordo per una missione in grande stile, equipaggi in multistation, ecc.. ecc...?

Così inauguriamo al meglio la nuova LWAMI 3.03! :s03: :s03: :s03:

 

Postiamo le disponibilità di tempo e i mezzi? Poi in basse a quello si prepara per bene la missione. Che ne dite?

 

Indicativamente potremmo organizzarla anche per un giorno della settimana prossima, così più persone possono evitare di prendersi altri impegni... io butto lì un giorno, martedì 30 sera, ma è solo per avere una data su cui discutere...

 

Comincio io:

 

R.Hunter - sub USA (in alternativa Kilo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho deciso troppo frettolosamente! Mi autoescludo dopo aver riflettuto sul fatto che ho giocato solamente 4 volte in multy e mai in multystations.

Credo che si debba essere molto affiatati ed esperti ed io non lo sono. Rischierei di rovinare il divertimento a chi si trovasse con me.

 

Salve a tutti!

C.te Schaitan

Modificato da Schaitan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo' servirvi della carne da macello, potrei essere dei vostri :s14: ....

 

A me piacerebbe usare la Perry, ma sono un po' brocchino per ora.

 

Cosi' potrei usare l'Akula II col quale sono altrettanto brocco, ma .... meno visibile :s10:

 

Ditemi che ne pensate ....

 

P.S. Nelle giocate multy la Perry viene usata in FULL REALISM (cio' significa che prima che parti il primo

 

elicottero sei gia' morto da un'oretta) o le viene data la possibilita' del lancio veloce dell'elicottero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...