Vai al contenuto

Promozione A C° Di 1 Classe


Visitatore Kashin

Messaggi raccomandati

Visitatore ERICH TOPP U-552

....CONGRATULAZIONI herr Kommandant Kashin !!.... :s20: :s51:

 

....e ora....stavolta la "tua" cantina mi sà che finisce....asciutta....ma vieniiiii !!.... :s03: :s03: :s03:

:s53: :s28: :s29: :s26:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicitazioni vivissime Capo! Chiedere un brindisi mi sembra scontato e ripetitivo...dirrei che sarebbe opportuno aggiungere anche qualche prodotto mangereccio.

Congratulazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Comandante,

rigorosamente sull'attenti auguro prossimi "baffi" da ufficiale e una splendida e continua attività

su Betasom.

 

PROSIT

 

 

ad majora

xtgold

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni anche da parte mia Com.te Kashin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Gentili Comandanti,

graditissimi le vostre felicitazioni per la mia nuova promozione,perche' negare che ne sto' traendo soddisfazione,mia intenzione e' continuare a dare il mio apporto alla Base,per le mie esperienze/conoscenze

I "Galloni" da Uffuciale, come sempre ho detto ,non sono nelle mie mete future,preferisco fare il "Sottufficiale "anziano di Betasom,ruolo che preferisco.Un grazie nuovamente agli auguri scritti e a quelli pensati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...