Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Kashin

Coastal Forces

Recommended Posts

Guest Kashin

Forze litoranee di Barry Clarke, Jurgen Fielitz e Malcolm Touchin.

Un studio autorevole, questo libro spiega la natura delle operazioni lungo la costa contemporaneamente in guerra e in tempo di pace. Con sempre più paesi si concentrano sulla sicurezza delle loro acque lungo la costa, Forze Litoranee spiega la natura delle operazioni marittime in questa area specializzata. È l'unico recente studio del suo genere per esaminare specialmente lo spiegamento di forze progettato per operare in acque litoranee.

Illustrato 162 pagine ...prezzo in sterline 14,95+spedizione

P.S. per ordini telefonici : +44 (0) 1436 820269.

librofs4.jpg

se non sbaglio, Kashin, questo testo fa parte di una collana Brassey's di testi tecnici destinata alla preparazione professionale degli ufficiali di Marina... esistono altre collane "parallele" dedicate alle forze aeree e terrestri... da segnalare un libro della serie incentrato sui sottomarini

Guest Kashin

Intenditore....si sono una collana professionale per la preparazione degli Ufficiali....mi piace leggerli

P.S. Sei una piacevole sorpresa... :s20: :s51: :s20:

Intenditore....si sono una collana professionale per la preparazione degli Ufficiali....mi piace leggerli

P.S. Sei una piacevole sorpresa... :s20: :s51: :s20:

troppo gentile.... in realtà cerco di leggere parecchio, ma son fin troppo cosciente delle mie enormi lacune tecniche e storiche... spero che voi tutti mi aiuterete nel tempo a colmarle, almeno in parte....