Vai al contenuto

Immersioni In Orario Pomeridiano


Simonov

Messaggi raccomandati

Salve;

Sono da poco alla base e vengo da esperienze in single. Vorrei acquisire esperienza in multy. Cerco C.ti, che siano disponibili per immersioni con DW in orario pomeridiano . Nei pomeriggi di lunedì e martedì ci sono dalle 16.00 alle 19.00.

Spero di trovare qualcuno!!

Salve a tutti e buona caccia!!

 

C.te Schaitan

Modificato da Schaitan
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per me i pomeriggi dal lunedì al venerdì sono off limit per motivi di lavoro... :s45:

Nel fine settimana invece è già più fattibile, se non ho impegni in genere mi connetto su msn.

Le serate restano sempre il momento per me migliore! :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve; dato che in questi ultimi tempi sono entrati alla base tanti nuovi amici, rinnovo una mia ricerca impossibile. Mi piacerebbe organizzare, saltuariamente, partite e immersioni pomeridiane estemporanee, fuori dalla programmazione ufficiale della base, e magari allungare il tempo di gioco a 3 ore.

Se c'è qualche comandante o cadetto che ha, come me, dei turni di lavoro che gli consentano di avere alcune ore libere in qualche pomeriggio, mi chiami.

Potremmo fare una partita o una missione cooperativa insieme senza dover guardare l'orologio in continuazione...

L'orario indicativo a cui penso potrebbe essere: dalle 15.30/16.00 alle 18.30/19.00.

 

So che è una ricerca votata all'insuccesso ma ci provo :s41:

 

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato nel forum Comandante Simonov :s01: .

Per me quegli orari sono improponibili durante la settimana. Magari se potessimo chesso' far slittare l'inzio delle partite alle 21 non sarebbe meglio ?

Dalle 21 fino alle 24, 3 ore piene per delle partite emozionanti.

Altrimenti, se manteniamo gli orari che hai proposto, io sarei disponibile nel weekend, preferibilmente la domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Dunque è possibile organizzare qualcosa di interessante nel pomeriggio. :s01: E questo mi interessa molto perchè personalmente lo preferisco poichè sono solo in casa, non ci sono rumori o televisioni accese a 30 cm dal monitor...tutte cose che disturbano. In più c'è più disponibilità di tempo. Insomma per me, è ottimale.

Quando parlo del pomeriggio mi riferisco soprattutto ai giorni dal lunedì al giovedì. Tra poco inizierò ad avere il pomeriggio del venerdi di turno per cui non lo conto. Il sabato e la domenica sono una cosa a parte ma non troppo. Nel senso che, se sono in casa, gioco volentieri anche in quei pomeriggi. Per quei giorni devo decidere di volta in volta.

Venendo al discorso di Ugo, che ringrazio per il saluto di bentornato, vorrei che fosse chiaro che la mia ricerca non è volta a cambiare alcunchè in seno alla Base. Cerco solo persone per partite in privato tra chi è disponibile nei pomeriggi. Le partite ufficiali della Base rimangono una cosa distinta che, a fortiori, devono essere svolte di sera. E qui tu Ugo sai bene che io sono completamente favorevole a partire alle 21.00 con termine alle 24.00. Se ci riusciamo , per me va bene.

 

Quindi invito Alex e Padorin a pensare ad un pomeriggio già in questa settimana se vi va. Poi , se siamo in casa di domenica si aggregherà anche Ugo se vuole. Per me , questa settimana vanno bene sicuramente lunedi e mercoledi. Probabilmente anche giovedi ma non è ancora sicuro. Poi per i fine settimana vediamo di volta in volta.

 

Chi è bravo con l'editor si faccia avanti! :s20: Mi vanno bene missioni arena, o cooperative rispetto a target diversi. Vedo queste partite soprattutto come un modo per imapare a vecenda ed allenarsi in tranquillità dando molta importanza alle fasi di ricerca, identificazione e di approccio all'obbiettivo con tempi di 3 ore direi.

Qualcosa di banale so farlo anche io con l'editor ma preferisco che lo facciate voi, se potete, perchè sicuramente sarà qualcosa di migliore!

 

Fatemi sapere!

Ciao a tutti!

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora mercoledi pomeriggio potrebbe essere un giorno adatto. Vediamo se il com Padorin è disponibile per mercoledì per sapere se saremo in 3 o in 4.

Per adesso: Raddy, Alex24, io. Vediamo se si aggraga anche Padorin.Ci potremmo trovare in msn alle 15.30 per partire alle 16.00 che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora mercoledi pomeriggio potrebbe essere un giorno adatto. Vediamo se il com Padorin è disponibile per mercoledì per sapere se saremo in 3 o in 4.

Per adesso: Raddy, Alex24, io. Vediamo se si aggraga anche Padorin.Ci potremmo trovare in msn alle 15.30 per partire alle 16.00 che ne dite?

Per me va benissimo! Comunque io ci sono anche altri giorni, se qualcuno vuole :s02:
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso essere dei vostri perchè il mio lavoro ha degli orari fissi e quindi non riesco ad essere a casa per il pomeriggio...

Ma, come il C.te Padorin potrà confermarvi, per il pomeriggio consigliamo di mettersi nella penombra, fà più sottomarino :s45:

Noi nelle Lan pomeridiane tiravamo giù le tapparelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per mercoledì siamo: Raddy, Padorin, Alex24 ed il sottoscritto. Resta da confermare l'orario e da scambiarsi gli indirizzi messenger. A quanto ho capito Alex ha già qualcosa di pronto.

Entro domani pomeriggio diamoci conferma presenza ed orario. Io proporrei ritrovo 15.30 in msn con partenza max alle 16.00. Proporrei una partita sulla distanza delle 3 ore. Ah dimenticavo: non so se Alex ha già approntato anche le piattaforme. Comunque a me vanno bene tutte tranne il p-3 Orion.

 

 

Simone

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Accdenti, questi virus rompono veramente i mar... beh se Padorin , Raddy ci sono, possiamo provare a fare comunque una partita tra noi tre. Se poi Alex riesce a formattare e tornare operativo tanto meglio.

Chi sa lavorare di editor se non c'è Alex?

In teoria io so fare cose molto semplici, tipo arena o con obbiettivi più variegati ma molto semplici. Non ho mai provato ad hostare... Comunque postiamo la disponibilità per editor presenza ed orario entro domani pomeriggio.

 

Simone

Modificato da Simonov
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...