Vai al contenuto

Salvataggi Perduti?!?!?!?


m1001101

Messaggi raccomandati

Salve, sono alla fine di una missione strabella, parecchi affondamenti, u-boot gravemente danneggiato, ma funzionante. Ultimo salvataggio mentre fuggo (senza siluri) dopo l'ultimo affondamento. Praticamente aspetto in immersione che mi mollino per poi tornare in porto.

Ma purtroppo al successivo avvio di SHIII i salvataggi non sono più visibili, nonostante siano presenti nella cartella Documenti/SH3/ecc.ecc... :s68:

 

A qualcuno è già successo?, come si può rimendiare?

 

Ci tengo veramente molto a questa missione.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo durante la 2a missione con GWX (dopo aver affondato 25.000 tons).

Ho ricaricato da capo; credo possa essere stato un uso scorretto di SH3Commander (ho modificato l'equipaggio durante una missione).

 

MAS

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

A me succedeva la stessa cosa quando salvavo la missione con delle navi (alleate/nemiche) nelle vicinanze. Visto che ci ho sbattuto il muso più di una volta adesso per salvare aspetto di essere solo, in questo modo funziona.

Ora non so se questo errore di caricamento sia dovuto a questo salvataggio con navi nemiche, ma da parte mia ti consiglio, per la prossima volta, se non è un problema, di fare come ti ho descritto io.

Magari qualche comandante con maggiore esperienza/conoscienza potrà esserti di maggiore aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...