Vai al contenuto

Tenente Werner Abbiamo Ottime Probabilità Di Essere Affondati!


Conte Mascetti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e buon anno! :s55:

Citando una frase del film "Das Boot" che il capitano dice al tenente Werner..... Mi trovo in una situazione disperata.....

Non a causa della mia imperizia nel condurre in battaglia il mio U-123(IXB)nuovo fiammante,ma a causa del realismo(non è una critica... anzi....) mi trovo a pattugliare il settore difronte al Belgio che i miei stanno invadendo all'uscita del Canale e d'un tratto... avvisto fumo all'orizzonte----> 1 DD(casualmente viene verso di me a 20kt),l'operatore all'idrofono mi segnala altri tre contatti militari di cui di li a poco 1 DD 2 corvette,mentre manovro per togliere il disturbo una PT mi liscia il periscopio che appena spunta dalle onde, i sonar nemici hanno iniziato a localizzarmi,le bombe di profondità piovono come la grandine e il fondale è estremamente basso!

Giocando al 100% di difficoltà sono in una situazione senza via di uscita e spero di tornare a casa sano e salvo.

Ragazzi col realismo avete fatto un lavoro superbo :s20: ma una situazione come la mia.... Non è che è un pò irreale(sono a maggio del '40)

Ciao.

Com.te Conte Mascetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche altri si lamentano della bravura degli inglesi fin da subito. Io non è che abbia tutta questa esperienza per dire qualcosa (ma ho faticato molto per togliermi dai piedi un peschereccio armato), bisognerebbe chiedere a Xabaras.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...