Vai al contenuto

Vietcong


Messaggi raccomandati

Ciao,ho recentemente acquistato in saldo perchè ormai"vecchio" il gioco Vietcong. e devo dire che è veramente un bel gioco sopratutto nella modalità quickfight dove oltre al berretto verde,si può impersonare il viet e sparare allo Yankee,le armi sono molto ben curate e c'è la possibilità di usare il selettore di fuoco per le automatiche scegliendo così la modalità colpo singolo o raffica.(le armi sono tutte quelle usate nel conflitto,dall'M16 all'AK47. e quando sparo con l'AK sento il caratteristico rumore!)

La grafica è davvero ben curata nei minimi dettagli,gli elicotteri Huey con i mitraglieri e i razzi sono davvero impressionanti.

Girando su internet ho scoperto che esiste un seguito,lo conoscete per caso? ci avete giocato?merita acquistarlo?

Ciao

Com.te Conte Mascetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto il primo lo ho acquistato proprio da un "cestone" in un centro commerciale,tu comunque non hai acquistato il secondo,conosci qualcuno che lo possiede o che ci ha giocato? perchè visto il primo... le premesse per il secondo sembrano ok,mi piacerebbe avere qualche opinione in merito. Credo che lo acquisterei veramente volentieri perchè il primo mi ha preso :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non so che storia segue ne i dettagli grafici. Cmq sul web ci sono molti siti che fanno recensioni si giochi, puoi dare una letta in giro quindi. E poi, per 9 euro in un cestone, il gioco vale la candela!

 

P.S.: Quando ho comprato Ghost Recon difronte a me in fila alla cassa c'era un signore che aveva comprato dal cestone due giochi: il primo era Mist 3 e il secondo, indovinate un pò?? SILENT HUNTER 3 !!!

 

Chissà se lo ritroveremo tra un pò qui ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Io quando comprai Vietcong 2 lo potei installare solo dopo 4 mesi, poichè non avevo una scheda video con lo shader 2. quando lo installai mi colpì soprattutto la dinamica: gli oggetti colpiti avevano un movimento fluido e quasi reale. Le armi sono ben realizzate, l'audio forse un po' meno. La musica, presente solo nei menù, è bella e azzeccata. La grafica non è molto bella, solo le armi sono ben curate. l'IA è carente e in una missione in cui facevo da supporto a un carro armato sono morto senza motivo perché ero andato in avan scoperta... mah! Mi ha fatto storcere il naso il fatto che la campagna la puoi iniziare solo come soldato americano... una quindicina (mi pare) di missioni per finire il gioco con i "liberatori" e poi finalmente potevo prendere i vietkong. AAAAARGH!!! solo 4 o 5 missioni con i vietkong???? ma cosa gli ha preso agli sviluppatori? ho faticato tanto per avere i viet e ora posso farci solo questa manciata di missioni... non c'è più religione a questo mondo...

In definitiva:

pro: fisica, audio, giocabilità

contro: longevità, IA, possibilità di usare i viet solo dopo aver finito il gioco con gli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Com.te seicolpi ti ringrazio per la descrizione che hai dato! Guardando la recensione su un sito si vedono sopratutto le immagini migliori e tutto quanto di positivo possa offrire il prodotto :s06: ,ma il contributo più grande lo da gente come te che ha sperimentato quel gioco e riporta le proprie impressioni in modo sintetico e diretto.

Grazie nuovamente. :s01:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...